Varie ci provo anch'io^^"

Emily

The Strange!
ebbene si.. durante una noiosissima interrogazione mi sono messa a disegnare sul banco una tipa buffa stile giappo... poi sono arrivata a casa e mi sono detta: xkè nn provare a disegnare i pg di final fantasy:D?
questo è stato il mio primo in assoluto e devo dire ke nn mi piace molto -.-"

RINOA CON ALI

ci ho messo un po di colore con il pc ma nn mi soddisfa!
questo l'ho fatto ieri... oggi invece ho fatto un passo avanti e ho reso il mio personaggio un po piu espressivo:D

YUNA

x ora è tutto!
 

GaBro

Nuovo utente
sei davvero brava. io nn so disegnare bene..............
i miei disegni sono comprensibili solo a me :>
 

Emily

The Strange!
wow davvero??? grazie^^
ma nn avete visto i disegni ke fanno certe mie compagne.. sono veramente favolosi.. magaaaari fossi ai loro livelli!! :D
 

Luna

Nuovo utente
Ahhhh, i disegni durante le interrogazioni ... potrei riempirne uno scatolone :D
Mi piace troppo la tua Yuna (è simpaticissima!) e il modo in cui hai colorato entrambi.
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Emily ha detto:
per quale motivo lo hai scelto allora? :D dai pubblicaci qualche tuo disegno qualche volta^^


Perchè il mio sogno era quello di diventare un fumettista, non mi reputavo malaccio (nulla di grandioso comunque) ma quando conobbi persone più brave di me decisi di abbandonare questo sogno per un altro più realizzabile (tenendo conto delle mie possibilità e dei miei limiti).
 

Emily

The Strange!
si vabbe... ma se tutti dovessero ragionare così... ormai si sa, c'è sempre qualcuno più bravo in ogni cosa!! se questo è il tuo sogno non ti devi abbattere^^
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
io sono il migliore a fare i disegni piu sgorbi del mondo invece. fanno skifo, nulla da paragonare con quelli ke ha fatto emily. brava, congra :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh:
 
Top