Varie i miei ultimi cosplay: Celes e Lucrecia

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
non tanto celes quanto lucrecia jeeg. comunque davvero complimenti mi piacciono tanto!^^ Preferisco però Celes perchè è più impegnativo ;P
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkRinoa ha detto:
non tanto celes quanto lucrecia jeeg. comunque davvero complimenti mi piacciono tanto!^^ Preferisco però Celes perchè è più impegnativo ;P

be dalla mia poca esperienza che ho i cosplay di celes (sia in versione opera che in versione normale) non sono cosi tanto comuni, cmq magari mi sbaglio :>
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
grazie 1000 ^__^ !!! :prost:


Preferisco però Celes perchè è più impegnativo ;P

e già !!!!!!!! ^__^ (lo ammetto il vestito sotto il camice di Lucrecia è il mio abito della cresima :p ma avevo da tanto tempo intenzione di fare questo cosplay anche prima di avere il lampo di genio e di pensare che lo avevo mezzo fatto nell'armadio ;-) )


e per la serie : foto stupide ecco la ricercatrice e la sua cavia :p (è la mia adorata cricetina non le farei mai del male ovviamente ;-) )

 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
già ma devo ringraziare mia nonna per la riuscita altrimenti non ce l'avrei mai fatta da sola ... ;-)
Quel criceto diventerà un nuovo Sephiroth?

XD XD XD XD XD XD
quella pelliccia bianca non mi ha mai convinto ^^ e poi è figlia di un criceto albino con gli occhi rossi... :rolleyes: (sostengo la teoria che Vincent sia il padre di Sephiroth )
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
LadySephiroth o chi per lei sapete dirmi che vestito ha Lucrecia sotto il camice?? Il camice ce l'ho già causa: madre farmacista ma non riesco a trovare nessuna immagine dei vestiti che Lucrecia porta sotto...help me thx
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
doc_scan_11_12_05_1.jpg
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
ok i vestiti che ha la tipa che fa il cosplay ce li ho...la cravatta gialla/oro però mi sa di no...mboh vedo cosa riesco a combinare domani XD Grazie a tutti e due
 

Yunie 89

Immelman's Member
ciao, sono una "new entry" in questo forum e dato che si parlava di cosplay...mi intrometto!
finora ho fatto solo yuna dell'x2 a lucca 2005 ma sono già al lavoro su lenne. :ffx04:
mille arigatoo a dark rinoa che ha messo la mia foto nel forum! che emozione :D
 
Top