Varie FF Multyplayer?

cosmosub

Nuovo utente
Ciao raga,

sia io che mio moglie siamo appassionati di FF (io ho cominciato con FFVIII, lei con KH):
come mai alla SQUARE non hanno mai pensato ad un titolo che consentisse a due giocatori di giocare assieme? Voglio die: il combattimento a turni si presta benissimo a quest'interpretazione, no? Si potrebbe spartire i personaggi e usarli a turno ...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cosmosub ha detto:
Ciao raga,

sia io che mio moglie siamo appassionati di FF (io ho cominciato con FFVIII, lei con KH):
come mai alla SQUARE non hanno mai pensato ad un titolo che consentisse a due giocatori di giocare assieme? Voglio die: il combattimento a turni si presta benissimo a quest'interpretazione, no? Si potrebbe spartire i personaggi e usarli a turno ...

nei remake dei precendi FF (dall I al VI) e nel IX si puo fare :D
 

cosmosub

Nuovo utente
hernanpietro ha detto:
E' possibilissimo!!! Solo che alla fine non è che sia molto divertente...
Prova a giocare con qualcuno incollato al fianco a darti continuamente cosigli e suggerimenti e ne riparliamo! :eek: ;)



Jeegsephirot ha detto:
vai su configurazione dal menu e vedi^^
Grande: solo per questo vale la pena di comprarlo allora!! :D
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
cosmosub ha detto:
Prova a giocare con qualcuno incollato al fianco a darti continuamente cosigli e suggerimenti e ne riparliamo! :eek: ;)



Grande: solo per questo vale la pena di comprarlo allora!! :D


Giocare con mia sorella che attacca e basta?!
Immagina che patibolo...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Il guerriero nero ha detto:
Giocare con mia sorella che attacca e basta?!
Immagina che patibolo...
Idem varrebbe per me: giocare con mio fratello che si scazza dopo due minuti e che non vuole sviscerare il gioco per bene... ma stiamo scherzando????!!!!!
 

Emily

The Strange!
vabbè xò secondo me in battaglia nn è molto bello giocare in due xkè ognuno ha una tattica propria.. due tattiche messe insieme portano soltanto casini!!
Final Fantasy è xfetto così com'è :*
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Emily ha detto:
vabbè xò secondo me in battaglia nn è molto bello giocare in due xkè ognuno ha una tattica propria.. due tattiche messe insieme portano soltanto casini!!
Final Fantasy è xfetto così com'è :*
Quoto, anche se non mi farebbe schifo la possibilità di selezionare "multigiocatore"...
 

Emily

The Strange!
sarebbe bella una sottospecie di scontro tra due persone.. un po come pokemon :D però nn vedo come sia possibile fare una cosa del genere.. magari allenare in qualche modo i mostri... bo :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Emily ha detto:
sarebbe bella una sottospecie di scontro tra due persone.. un po come pokemon :D però nn vedo come sia possibile fare una cosa del genere.. magari allenare in qualche modo i mostri... bo :D

con un po di inventiva potevano farlo in FFX-2 con la versione Last Mission (visto la looksfera per controllare i mostri, dove ognuno di loro aveva la storia da sviluppare), ma credo che sarebbe stato peggio visto il gioco. Lasciamo FF cosi com è che a noi ci piace cosi :D
 

Emily

The Strange!
Jeegsephirot ha detto:
con un po di inventiva potevano farlo in FFX-2 con la versione Last Mission (visto la looksfera per controllare i mostri, dove ognuno di loro aveva la storia da sviluppare), ma credo che sarebbe stato peggio visto il gioco. Lasciamo FF cosi com è che a noi ci piace cosi :D

hahaha già concordo.. se ho voglia di fare battaglie con altri le faccio col mio gameboy, final fantasy nn si tocca :D
 
Top