FF IV FFIV su GB Micro

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sito ufficiale

potrete trovarci video e immagini. Bellissimo :D peccato che a parte il bestiario il gioco non ha varianti (magari qui in italia ce lo portano tradotto come fu per Dawn of Souls). Cmq è sempre una buona scusa per ricominciare questo grande capolavoro :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Federik ha detto:
Se è bello come quello x Ps allora merita sicuramente, è questo che intendevo. :cool:

ah ok. Cmq è praticamente identico a quello psx se non per i colori , un dungeon aggiuntivo e qualche mostro in piu.
 

Sephirothlv99

Active Member
sapete se lo traduranno??? ff4 era bellissimissimo quasi alla pari del 7. l'unica cosa brutta e ke il party cambiava non per nostra scelta e troppo spesso. :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
sapete se lo traduranno??? ff4 era bellissimissimo quasi alla pari del 7. l'unica cosa brutta e ke il party cambiava non per nostra scelta e troppo spesso. :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf:

certo che lo traduranno, esattamente come hanno fatto con Dawn of Souls
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
lo sto giocando in Inglese e cmq rispetto alla versione SNES/PSX...è molto meglio! tutta la grafica è stata notevolmente migliorata iniziando dai mostri fino ai background e anche gli sprite sono molto meglio!

ora sto solo livellando per andare a battere Zeromus
 

Sephirothlv99

Active Member
io l'ho finito era molto bello l'unica cosa brutta è ke alla fine del gioko hai un party prestabilito e non puoi più cambiarli cn quelli ke avevi prima......
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
davvero si puo cambiare personaggio? io non l ho letto da nessuna parte... se fosse cosi come dice sephiroth tutti ci metteremmo fusoya in party per castare Meteo
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
no....puoi riusare solo Yang-Palom&Porom-Edward e Cid gli unici ke nn puoi usare sono FuSoYa xchè è andato insieme a Golbez al centro della luna e Tellah xchè muore

e inoltre c'è un nuovo dungeo ke si trova al monte Ordeals ke dove puoi ottene re delle juove e potenti armi x appunto questi personaggi ke riusi
 
Top