cosmosub ha detto:Ho appena recuperato "Ultima Weapon": ma in cosa consiste il suo vantaggio? Ora come ora l'unica abilità attiva è "AP = 0"; tutti gli altri campi sono vuoti e non modificabili (devo ancora trovare il simbolo del sole: centra qualcosa?)
A Zanarkand ci sono arrivato e Lady Yunaleska mi ha fatto un **** così ... e mi ha seccato! Quindi ho ripreso in mano il discorso dal salvataggio precedente e ho fatto un passettino indietro: sono tornato nella 'piana della bonazza' (hehehe), ho fatto le gare coi chocobo, ho trovato l'ultima weapon, ho fatto crescere un po i personaggi per fargli prendere qualche nuova abilità. Ora mi sento pronto e ho intenzione di afrontare la Yunaleska prima di natale.Sir Auron ha detto:eheheheh... purtroppo è fondamentale! spero tu non sia ancora stato a Zanarkand e non ti sia dimenticato di prendere il simbolo, se no addio...
Hargh ... ehm ... santifi-chè?! Cioè? Dove la devo portare?? A fare cosa??? Da Chi?!Vincent Valentine ha detto:... recupera il simbolo del sole e porta a santificare l'arma...
Ah!! Aphatia da staus zombie?!Death Angel ha detto:"[]...quindi tieni sempre 1 personaggio in zombie...(potresti usare Aphatia su te stesso...)...[]"
E come potrei?? Voglio dire: un gioco così sofisticato come FFX ... è senza manuale!! Quello disponibile dal menu aiuto è scarsino ... tutti i meccanismi legati agli stati alterati e ai loro effetti non sono certo descritti con una gran dovizia di particolari ... per sapere queste cose o si dispone di una conessione ad internet (e si aspetta che la comunity finisca il gioco e publichi la soluzione ) o si va avanti per tentativi.Ludox ha detto:Ma come??? Non lo sapevi Non ci credo.........
cosmosub ha detto:E come potrei?? Voglio dire: un gioco così sofisticato come FFX ... è senza manuale!! Quello disponibile dal menu aiuto è scarsino ... tutti i meccanismi legati agli stati alterati e ai loro effetti non sono certo descritti con una gran dovizia di particolari ... per sapere queste cose o si dispone di una conessione ad internet (e si aspetta che la comunity finisca il gioco e publichi la soluzione ) o si va avanti per tentativi.
Passi per le descrizioni delle magie o delle abilità, ma che con status zombie energia causa danni non lo dice mica da nessuna parte! E poi voglio vedere a chi sarebbe mai venuto in mente di sospettare che per riuscire a trovare ultima weapon dovevi prima battere l'addestratrice, trovare lo specchio dei setta astri (il cui reperimento non è già di per se intuitivo) e che, magari, già che ci sei, se ti lobotomizzi vincendo lo zaffa chocobo a 0 secondi ottieni un ennesimo simbolo senza il quale tutto quello che hai fatto per evere ultima weapon è praticamente inutile?!?!?!Jeegsephirot ha detto:in realta ogni singolo attacco è ben descritto all interno nel gioco. Per questo tutti sanno cosa fa ogni singolo attacco.