FF X-2 detectiv rin

spike

...see you in space,
non è che per caso mi sapreste dire precisamente cosa devo fare per incolparlo, che non ci riesco......:)
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Sbagliate, Rin è l'unico che NON bisogna MAI incolpare perché non dà l'Episodio Completo e non fa aumentare il punteggio. La guida ufficiale è sbagliata, aveva ingannato anche me.
L'unica cosa a cui serve avere Rin come colpevole è per ottenere Sfera di Gippal.
Ma per completare il gioco al 100% (e avere le Mascotte) la migliore da incolpare è Rikku (così ottieni anche la Lagunarock)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
Sbagliate, Rin è l'unico che NON bisogna MAI incolpare perché non dà l'Episodio Completo e non fa aumentare il punteggio. La guida ufficiale è sbagliata, aveva ingannato anche me.
L'unica cosa a cui serve avere Rin come colpevole è per ottenere Sfera di Gippal.
Ma per completare il gioco al 100% (e avere le Mascotte) la migliore da incolpare è Rikku (così ottieni anche la Lagunarock)

io ho ottenuto il 100 % grazie alla sfera di Auron e quindi incolpando Rin.
 

yunie91

Invocatrice
Phoenix ha detto:
Forse ti sei confuso...era la sfera di Gippal non di Auron!

infatti......... mi kiedevo cosa centrava auron con le sfere del X-2......... :>
cmq capita di confondersi sapessi quante volte capita a me :> :> :> :> :>
 

Phoenix

Member
yunie91 ha detto:
infatti......... mi kiedevo cosa centrava auron con le sfere del X-2......... :>
cmq capita di confondersi sapessi quante volte capita a me :> :> :> :> :>




A ki lo dici....una volta mi ero fissata che yuna giocava a blitzball in ffx :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
yunie91 ha detto:
infatti......... mi kiedevo cosa centrava auron con le sfere del X-2......... :>
cmq capita di confondersi sapessi quante volte capita a me :> :> :> :> :>

centra perchè nella sfera vedi un discorso fra gippal e auron per quello io la chiamavo sfera di Auron :>
 
Top