I migliori 100 videogiochi della storia

yunie91

Invocatrice
cagau ha detto:
Come fanno a mettere ff 7 primo?A me non mi è mai piaciuto:infatti è in inglese è ci capisco meno di niente,secondo la grafica a spigoli non mi piace!!!!

sarà ke i gusti sono gusti...ma ff7 e stupendo nn si può buttarlo giù cosi!!e poi x me come per emily è stato il primo gioco di ff perciò nn puoi criticarlo in quel modo!!!!!!!!
 

Kobe

Kobe Bryant
Phoenix e Yunie, non fate post consecutivi altrimenti sarete bannati per un giorno dal forum, se dovete aggiungere cose al post usate il comando modifica.

Per quanto riguarda il topic, avrei messo Super Mario in prima posizione perchè è il principio dei videogiochi e tutti ci hanno giocato (e chi non l'ha fatto è un essere che non merita di esistere al mondo :D)
 

Phoenix

Member
Kobe ha detto:
Phoenix e Yunie, non fate post consecutivi altrimenti sarete bannati per un giorno dal forum, se dovete aggiungere cose al post usate il comando modifica.

Per quanto riguarda il topic, avrei messo Super Mario in prima posizione perchè è il principio dei videogiochi e tutti ci hanno giocato (e chi non l'ha fatto è un essere che non merita di esistere al mondo :D)


Mi scuso
 

yunie91

Invocatrice
Kobe ha detto:
Phoenix e Yunie, non fate post consecutivi altrimenti sarete bannati per un giorno dal forum, se dovete aggiungere cose al post usate il comando modifica.

Per quanto riguarda il topic, avrei messo Super Mario in prima posizione perchè è il principio dei videogiochi e tutti ci hanno giocato (e chi non l'ha fatto è un essere che non merita di esistere al mondo :D)

sorry!!!!!!!!!!! :>
 
Top