FF X armi dei 7 astri

vivi

Nuovo utente
io sn nuovo e volevo chiedere dove trovare l'arma dei 7 astri di kimari
qlc mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
C'è scritto tutto li, comunque prima di tutto devi finire delle farfalle (e anche li c'è una guida sul sito, nella sezione minigiochi di FFX) per ottenere l'emblema di giove (lo trovi poi in uno scrigno). Dopodichè nel monte Gagazet, subito dopo la piana della bonaccia, tra la terza e la quarta colonna di sinistra c'è un forziere, li troverai il simbolo di Giove; nella piani dei lampi, dopo aver pregato a tutte le tombe dei kyaktus che trovi segui il kyaktus che ti porta alla Longinus
 

vivi

Nuovo utente
Jed ha detto:
C'è scritto tutto li, comunque prima di tutto devi finire il minigioco dei lampi, ovvero schivare 200 lampi di seguito (e anche li c'è una guida sul sito, nella sezione minigiochi di FFX) per ottenere l'emblema di giove (lo trovi poi nella casa del viante, sempre nella piana dei lampi). Dopodichè nel monte Gagazet, subito dopo la piana della bonaccia, tra la terza e la quarta colonna di sinistra c'è un forziere, li troverai il simbolo di Giove; nella piani dei lampi, dopo aver pregato a tutte le tombe dei kyaktus che trovi segui il kyaktus che ti porta alla Longinus
ma quale il kyactus volante ke sembra un fantasma
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
vivi ha detto:
ma quale il kyactus volante ke sembra un fantasma
Si proprio quello

vivi ha detto:
e poi l'emblema di giove si trova a macalania con il mini-gioco delle farfalle
Hai regione mi sono confuso io ho corretto sopra.


ps: non scrivere due messaggi di seguito, non serve a nulla, basta fare edit del tuo post e aggiungere quello che devi.
 

yunie91

Invocatrice
infatti beccavo sempre una farfalla a perdevo per il tempo !!!! sigh !!! :heul: ma alla fine con un pò di fortuna ci sono riuscita.......:sm2:
 

yunie91

Invocatrice
dai dopo tutto nn è difficile.... :D .....devi avere pazienza!!!!!!!!! tanta pazienza!!!!!! :>
e gli altri simboli emblemi e armi dei 7 astri le hai?
io nn so come ho fatto ma le ho tutte !!!!!!!!!!!! :cool: :cool:
 

Phoenix

Member
Io il gioco delle farfalle lo tenevo sempre a metà :D
(completavo tutte le parti del posco tranne
quelle con l'ultima curva e poi la salita)
volevo una volta x tutte finirla avevo perso una volta
e mi sono detta "e non e giusto qui ci devo stare altre 5 ore!!?!"
poi dopo la 6 o 7 volta mi ero arrabbiata, dopo ho pensato
"l'ultima e poi basta" e indovinate un po?
mi sono fermata in tempo prima della farfalla rossa
e sono corsa dalle farfalle blu...E CE L'HO FATTAAAAAA!

(.......anke se ci ho messo mezz'ora a trovare
il forziere contenente l'emblema di Giove :D)
 

Death Angel

Member
yunie91 ha detto:
dai dopo tutto nn è difficile.... :D .....devi avere pazienza!!!!!!!!! tanta pazienza!!!!!! :>
e gli altri simboli emblemi e armi dei 7 astri le hai?
io nn so come ho fatto ma le ho tutte !!!!!!!!!!!! :cool: :cool:
mi dispiacie ma nn sono dotato di pazienza.. come mi è capitato già in FF VI..nn riesco ad andare avanti e mi sn scagliato contro la televisione e manando i colpi a Sabin ke nn mi fà il blitz hehe!
 
Top