FF VIII personaggio preferito???

.:Rinoa:.

One sky, one destiny
allora dell'VIII il mio preferito è squall
nel IX Vivi
nel X Lulu

nel dieci x potenziarli al max devi perdere intere giornate infatti i miei nn erano a lv altissimo
 

Sinfony

Nuovo utente
ciao ... per quanto riguarda i protagonisti maschili io preferisco tidus e, invece, come protagonisti femminili yuna e rinoa
 

Kobe

Kobe Bryant
Ragazzi, questo topic è nella sezione di FF8, quindi limitatevi a parlare dei personaggi di quel capitolo :p
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...tutti quelli del X contandoli insieme e cloud x il tempo...lion x la difficoltà(e anche il tempo...)!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...invece x quanto riguarda il personaggio migliore penso che se la contendano squall e gidan(x gidan ho una passione innata!)
 

Dark Ivan

Member
Sicuramente ho impiegato tantissimo tempo ad allenare tutti i personaggi di final fantasy 10(visto ke hanno tutti 255 in tutto tranne ke in fortuna),ma il personaggio ke + m ha divertito tra i final fantasy è stato Zell!!!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
lion heart ha detto:
quale é il vostro personaggio a cui avete impiegato + tempo nel perfezionarlo???????? dite anke se lo volevate diverso fisicamente e spicologicamente :ffx02: :D
Se devo proprio darti un nome...Selphie è quella che mi è piaciuta di più sia per la sua simpatia nel gioco quanto per le sue tecniche :)
 
Top