Usagi Ninja di Kiri 3 Gennaio 2006 #1 So che non centrano molto con ff, ma nel computer avevo salvati questi spero che vi piaceranno! [/url Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni. Grazie
So che non centrano molto con ff, ma nel computer avevo salvati questi spero che vi piaceranno! [/url Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni. Grazie
Death Angel Member 3 Gennaio 2006 #2 belli.. quello al centro è il migliore anche per il fatto del colore
LadySephiroth Katatsubasanotenshi 3 Gennaio 2006 #9 kawaissimiii!!!! io sono più bravo Clicca per espandere... facci vedere i tuoi lavori allora -__-' (Usagi lascialo perdere)
kawaissimiii!!!! io sono più bravo Clicca per espandere... facci vedere i tuoi lavori allora -__-' (Usagi lascialo perdere)
Usagi Ninja di Kiri 3 Gennaio 2006 #12 :actih: No da scherzo! Comunque se sei bravo perchè non pubblichi i tui disegni?
W Wakka Nuovo utente 3 Gennaio 2006 #13 dillo a quello che mi ripara lo scanner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dillo a quello che mi ripara lo scanner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Usagi Ninja di Kiri 3 Gennaio 2006 #14 Scusa..... comunque quelli sono fatti al computer e non sono i migliori che ho fatto. (tanto per essere modesti!) :>
Scusa..... comunque quelli sono fatti al computer e non sono i migliori che ho fatto. (tanto per essere modesti!) :>