FF X Eone di Jecht

Zakar

Nuovo utente
Fraternity91 ha detto:
scusa mi spieghi come hai fatto a battere la testa di SIN??? :confused: :confused: :confused:

IO ci sn riuscito grazie a Dio con Lulu con Bimagia......per un pelo nn mi faceva GIGAGRAVITà(nella prima partita..poi bastano le magus...)
anche con Sin ho trovato difficoltò...ho dovuto apprendere Hastega e usare le turbo dei 5 eoni che ho. Approposito dove sono gli altri eoni? Anima, e Yojimbo dove li trovo?
 

Zakar

Nuovo utente
Gidus VII ha detto:
...sarai troppo debole mi sa!conta che i boss della trama principale sono vere pappemolli(almeno se paragonate ai capitoli fuori saga),e ciò che ti dovrebbe dare un attimino di difficoltà in + sono solo der ritcher e alcuni eoni malvagi(ti prenderanno giusto qualche ora in più...)!d'altronde questo capitolo x me è il più semplice,solo che è fatto talmente di piccole sottomissioni o robe come lo zoolab che ti portano via ore...prova un paio di final come il II e vedrai cosa sono i boss veri!!!
:>:>:>
50 ore?
ma scherzi? a questo punto e meglio che lascio perdere...altre 50 ore solo in allenamento non mi va di farle :eek:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...zack zack...era solo una battuta,se vuoi un cosiglio calcolando i tempi che impiegavo io in allenamento,non ti ci vvorranno più di 2 ore-2 ore1/2 x batterlo tranquillamente...:>:D:)
 

Zakar

Nuovo utente
Gidus VII ha detto:
...zack zack...era solo una battuta,se vuoi un cosiglio calcolando i tempi che impiegavo io in allenamento,non ti ci vvorranno più di 2 ore-2 ore1/2 x batterlo tranquillamente...:>:D:)


LOL.

oggi ho fatto qualche oretta di allenamento, anche di piu...ma niente.

cmq non ho capito una cosa, che devo fare per rendere le turbo degli eoni piu potenti?
Valefor,Ifrit,Shiva,Xion tolgono 9999 di HP, mentre Bahamut ne toglie piu di 25000. Allevare non mi pare...o no? devo sviluppare la potenza magica di Yuna?
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
bahamut e anima hanno di x se danni apeiron!x tuti gli altri devi avere l'arma dei sette astri corrispondente ad un personaggio,secondo la seguente tabella...
lulu-shiva
auron-yojimbo
wakka-ifrit
yuna-valefor
kimahari-ixion
in linea di massima dovrebbe essere cosi salvo errori...:>
 

Zakar

Nuovo utente
Gidus VII ha detto:
bahamut e anima hanno di x se danni apeiron!x tuti gli altri devi avere l'arma dei sette astri corrispondente ad un personaggio,secondo la seguente tabella...
lulu-shiva
auron-yojimbo
wakka-ifrit
yuna-valefor
kimahari-ixion
in linea di massima dovrebbe essere cosi salvo errori...:>


cioè per potenziare la turbo di bhamut basta che sviluppo la sferografia di Yuna?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
mi sa che gli eoni si potenziano quando li invochi quindi piu volte invochi bahamut piu lui diventa forte!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Zakar ha detto:
cioè per potenziare la turbo di bhamut basta che sviluppo la sferografia di Yuna?
...certo x bahamut si...ovviamente puoi anche potenziare bahamut dalla schermata alleva!!!x tutti gli altri devi avere non solo k'arma dei 7 astri,ma deve essere pure potenziata al massimo!!!!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Lodo X6 ha detto:
mi sa che gli eoni si potenziano quando li invochi quindi piu volte invochi bahamut piu lui diventa forte!!
no hai sbagliato :> diventano più forti quanto più forte diventa yuna^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
mi sono sbaglito perche yuna la uso sempre e uso un po tutti gli eoni quindi non me ne sono mai accorto se diventano piu forti quando li evochi o se quando yuna diventa piu forte......bhe meglio cosi
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
beh in final fantasy il segreto è non arrendersi mai e avere voglia di migliorarsi... se uno non riesce a battere l'eone di Jecht vuol dire che ha seguito solo la storia usando la sferografia standard suppongo... basta allenarsi un poco, magari proprio dentro Sin...
 

Zakar

Nuovo utente
ultima cosa...
per potenziare la turbo di bahmut cosa bisogna sviluppare nella sferografia di Yuna?
La potenza Magica o la potenza Fisica?
 

Squall

Frank the rabbit
Zakar ha detto:
ultima cosa...
per potenziare la turbo di bahmut cosa bisogna sviluppare nella sferografia di Yuna?
La potenza Magica o la potenza Fisica?
Tutti a potenziare... potenziare... ma che ci fate? tanto una volta che si arriva a determinati livelli i personaggi sono tutti uguali, e gli eoni servono solo a proteggersi da attacchi letali
 
Top