FF X Eone di Jecht

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
dark Cloud ha detto:
E parecchio tempo libero
...che è la cosa più problematica...la società ci obbliga a studiare(e parlo io che faccio il classico:>:>:> )quando potremmo stare a casa ad imprare lezioni di vita dai nostri eroi preferiti!!!!
Ok raga oggi sono definitivamente andato :smileg: smileg: :smileg:
 

Agilufo

- Shalafi -
Ma anche senza farne tante si riesce a batterlo. Certo se si hanno tutti gli eoni... è un'altra cosa! Io la prima volta l'ho battuto senza dover fare certi allenamenti (non ho affrontato ne dark eoni ne i mostri dello zoolab). Li ho mandati un po' su, ma non ho fatto poi chissà cosa....
Probabilmente con un po' più di coltellate, pallonate etc., etc., ci riuscirai tranquillamente.
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
io ci arrivo ai 99999 HP di danno!!!però...una cosa strana...YUNA & AURON HANNO la stessa potenza fisica, quando gli faccio attaccare uno stesso mostro, entrambi con le armi dei 7 astri, yuna leva MOOOOOOLTO di + di auron, quasi sempre 99999HP, mentre Auron si e no 60000HP....spiegatemi perkè..atroce dilemma...:D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Fraternity91 ha detto:
io ci arrivo ai 99999 HP di danno!!!però...una cosa strana...YUNA & AURON HANNO la stessa potenza fisica, quando gli faccio attaccare uno stesso mostro, entrambi con le armi dei 7 astri, yuna leva MOOOOOOLTO di + di auron, quasi sempre 99999HP, mentre Auron si e no 60000HP....spiegatemi perkè..atroce dilemma...:D
evidentemente non hai i la potenza fisica al massimo^^ e cmq questo accade anke xkè la masamune ha la particolare caratteristica di infliggere maggior danno con minori hp al contrario di tutte le armi dei 7 astri (escluse yuna e lulu). difatti l'attako di auron a 1hp è 10 volte più potente di quello con gli hp al max^^
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Zakar ha detto:
finalmente ho finito, per sconfiggere l'eone ho dovuto apprendere Ultima con Yuna,, cosi con un colpo ogni volta i cosi che ricaricano l'eone si fermano, mentre l'eone subisce 9999 HP di danni.
Ho dovuto ricorrere solamente a due turbo con i miei eoni per la versione con la spada.

CMQ ci sono riuscito ^^ ho finito finalmente.

piu in la' lo inizio di nuovo per bene, e faro' anche tutte le Quest.

peccato pero che alla fine dopo aver visto il finale non si puo salvare. :(
Bravo Zakar! E' molto meglio finire il gioco coi personaggi senza HP e Danni Apeiron, c'è più soddisfazione! Io l'ho fatto quando ero messo più o meno come te, e adesso che ho i pg quasi al 100% non me ne frega più niente di andarlo a finire per ammazzare Jecht con un colpo! :D
Ah, comunque in nessun Final Fantasy si può salvare dopo il finale :p che senso avrebbe, scusa?? (vabbè a parte FFX-2, ma lasciamolo perdere)
 

Alex

古代
Lucifer†Malilith ha detto:
Bravo Zakar! E' molto meglio finire il gioco coi personaggi senza HP e Danni Apeiron, c'è più soddisfazione! Io l'ho fatto quando ero messo più o meno come te, e adesso che ho i pg quasi al 100% non me ne frega più niente di andarlo a finire per ammazzare Jecht con un colpo! :D
Ah, comunque in nessun Final Fantasy si può salvare dopo il finale :p che senso avrebbe, scusa?? (vabbè a parte FFX-2, ma lasciamolo perdere)
Avrebbe il senso di rigiocare il gioco in un altro modo,senza preoccuparsi dello sviluppo dei personaggi e godendosi di più la trama vera e propria! :D
 
Top