FF X Bel problema!!

Guardiana

Licantropa
Posso chiedervi un aiutino???
Non riesco a sconfiggere le versioni dark degli Eoni!!!
Probabilmente può sembrare facile... MA IO NON CI RIESCO PROPRIO!!...
HELP!! :(
 

Blappa

Nuovo utente
quarda che non sono per niente facili!
per battere dark valefort(il più debole) ti bastano qualche caratteristica intorno al 150 e fondamenteale la magia bianca "risveglio", questo è il minimo indispensabile imho
 

Alexiel_Strife

Nuovo utente
Death Angel ha detto:
oppure usa Yojimbo cn Zanmato te li togli tutti dalle balle
GIUSTO!Ma rimane pur sempre il problema di quando affronterai dark Yojimbo... :confused:
Perchè con il fatto che dovrai sconfiggerlo più di 1 volta(e se muori dovrai riaffrontarlo da capo)non potrai sempre contare sul zanmato... :(
infatti io con lui ho rinunciato... :>

:ffx04:
 

(cloud) meny

the final destiny
io per battere yojimbo ci sono stato un eternita.una volta mi sono arrabbiato tanto quando ero arrivato alla quinta volta per battere yojimbo e sono morto.che imbranato eeee
 

Blappa

Nuovo utente
usare zanmato per "levarseli tutti dalle scatole" è un po' da debolucci a mio modesto parere,
non ci trovi lo stesso gusto che ucciderli alla maniera normale...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Guardiana ha detto:
Posso chiedervi un aiutino???
Non riesco a sconfiggere le versioni dark degli Eoni!!!
Probabilmente può sembrare facile... MA IO NON CI RIESCO PROPRIO!!...
HELP!! :(
il tuo problema non è la tattica, ma i parametri!! devi allenarti ankora 1 pò prima di poter sconfiggere i dark eoni^^
 

Guardiana

Licantropa
ACCIDENTI!!
In mezzo a tutti voi mi sento quasi l'unica ad avere problemi nei FF!!....perchè mi blocco sempre in un punto!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
veramente capita anke a tutti noi di avere problemi :D
quindi don't worry e comincia ad allenarti e vedrai ke diventerai fortissima^^
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
....ti assicuro che non sei l'unica...io ho dovuto impegnare punk miky in un corso di aggiornamento di FFII perchè ero nei casini...e poi...a cosa serve il forum sennnò?!:>
ad ogni modo vedrai che con l'allenamento risolverai tutto...e se proprio non reisci,puoi sempre aumentare l'affinità con yojimbo cercando di non farti tanti problemi di morale quando lo usi!!!!:D:D:D
 

Death Angel

Member
sotto sotto nn è difficile dark yojimbo.. dai che ce la fai.. voi vi disperate x questo.. io nn riesco a trovare 3 Hoga nella piana della bonaccia x lo Zoolab.. hehe
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Death Angel ha detto:
sotto sotto nn è difficile dark yojimbo.. dai che ce la fai.. voi vi disperate x questo.. io nn riesco a trovare 3 Hoga nella piana della bonaccia x lo Zoolab.. hehe
:lolopr:
 

uchiha sasuke

Nuovo utente
anche io ne ho avuti di problemi all'inizio solo per far fuori valefor pensa un po te!!comunque piu che allenamento ci vuole anche un po di strategia,io sino a dark bahamut compreso,yojimbo non l'ho usato per niente devi solo tenere sempre uno dei pg a curare e quando combatti con yojimbo usa questi accorgimenti:per l'attacco daigoru del cane equipaggiati fiocco ad almeno due dei personaggi(lo trovi o sconfiggendo i dark eoni oppure accumulando e trasformando 99 materie oscure che te le procuri allo zoolab facendo fuori i prototitpi zoolab) e per zanmato quando vedi che porta una mano alla testa allora evoca un eone come scudo e continua cosi per tutte le volte che lo dovrai far fuori recuperando le forze dalla sfera di salvataggio :)
 
Top