FF X Bel problema!!

Guardiana

Licantropa
Posso chiedervi un aiutino???
Non riesco a sconfiggere le versioni dark degli Eoni!!!
Probabilmente può sembrare facile... MA IO NON CI RIESCO PROPRIO!!...
HELP!! :(

quarda che non sono per niente facili!
per battere dark valefort(il più debole) ti bastano qualche caratteristica intorno al 150 e fondamenteale la magia bianca "risveglio", questo è il minimo indispensabile imho

Death Angel ha detto:
oppure usa Yojimbo cn Zanmato te li togli tutti dalle balle
GIUSTO!Ma rimane pur sempre il problema di quando affronterai dark Yojimbo... :confused:
Perchè con il fatto che dovrai sconfiggerlo più di 1 volta(e se muori dovrai riaffrontarlo da capo)non potrai sempre contare sul zanmato... :(
infatti io con lui ho rinunciato... :>

:ffx04:

io per battere yojimbo ci sono stato un eternita.una volta mi sono arrabbiato tanto quando ero arrivato alla quinta volta per battere yojimbo e sono morto.che imbranato eeee

usare zanmato per "levarseli tutti dalle scatole" è un po' da debolucci a mio modesto parere,
non ci trovi lo stesso gusto che ucciderli alla maniera normale...

Guardiana ha detto:
Posso chiedervi un aiutino???
Non riesco a sconfiggere le versioni dark degli Eoni!!!
Probabilmente può sembrare facile... MA IO NON CI RIESCO PROPRIO!!...
HELP!! :(
il tuo problema non è la tattica, ma i parametri!! devi allenarti ankora 1 pò prima di poter sconfiggere i dark eoni^^

ACCIDENTI!!
In mezzo a tutti voi mi sento quasi l'unica ad avere problemi nei FF!!....perchè mi blocco sempre in un punto!!

veramente capita anke a tutti noi di avere problemi :D
quindi don't worry e comincia ad allenarti e vedrai ke diventerai fortissima^^

....ti assicuro che non sei l'unica...io ho dovuto impegnare punk miky in un corso di aggiornamento di FFII perchè ero nei casini...e poi...a cosa serve il forum sennnò?!:>
ad ogni modo vedrai che con l'allenamento risolverai tutto...e se proprio non reisci,puoi sempre aumentare l'affinità con yojimbo cercando di non farti tanti problemi di morale quando lo usi!!!!:D:D:D

sotto sotto nn è difficile dark yojimbo.. dai che ce la fai.. voi vi disperate x questo.. io nn riesco a trovare 3 Hoga nella piana della bonaccia x lo Zoolab.. hehe

Death Angel ha detto:
sotto sotto nn è difficile dark yojimbo.. dai che ce la fai.. voi vi disperate x questo.. io nn riesco a trovare 3 Hoga nella piana della bonaccia x lo Zoolab.. hehe
:lolopr:

anche io ne ho avuti di problemi all'inizio solo per far fuori valefor pensa un po te!!comunque piu che allenamento ci vuole anche un po di strategia,io sino a dark bahamut compreso,yojimbo non l'ho usato per niente devi solo tenere sempre uno dei pg a curare e quando combatti con yojimbo usa questi accorgimenti:per l'attacco daigoru del cane equipaggiati fiocco ad almeno due dei personaggi(lo trovi o sconfiggendo i dark eoni oppure accumulando e trasformando 99 materie oscure che te le procuri allo zoolab facendo fuori i prototitpi zoolab) e per zanmato quando vedi che porta una mano alla testa allora evoca un eone come scudo e continua cosi per tutte le volte che lo dovrai far fuori recuperando le forze dalla sfera di salvataggio :)

Indietro