FF X domanda rapidissima

alfio8788

Administrator
Staff Forum
ricostruzione? :> non lo sapevo beh se mi ricordassi te lo direi, mi spiace ma non posso esserti di aiuto
 

punk miky

|Sistem of a Down|
no no penso proprio!! al massimo ti da la corono di boccioli o una cosa del genere.
secondo me lo trovi nella cassa di fronte allo zoolab, ma non sono sicuro
 

Lodo X6

I am a Dragoon
no l emblema lo trovi proprio combattendo contro gli eoni di belgemine che prima di andare nell oltremondo vi donera l emblema della luna!!! allo zoolab trovi l arma dei 7 astri di yuna...
 

Death Angel

Member
Devi Battere tutti gli eoni di Belgeim e alla fine ti dirà che sei diventata molto brava (yuna) e che il suo compito ormai è finito e ti chiederà ti trapassarla.. ma prima ti darà anche l'emblema della luna
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Devi avere prima di tutto tutti gli eoni possibili nel gioco, poi battere a remiem quelli di belgemine. la trapasserai con un breve filmato ed otterrai l'emblema. Nirvana si trova nello scrigno davanti allo zoolab che otterrai se catturi almeno un mostro di tutti quelli nella piana. spero di essere stato di aiuto.
 

keisi

Nuovo utente
Scusate io ho sconfitto tutti gli eoni di belgemine ma il filmato nn m esce anzi continua a rimanere lì e a farmi combattere contro i suoi eoni.....m aiutate plz??? :(
 
Top