FF X sfortunato o imbranato?

Adegheiz

Seed
non riesco proprio a capire :confused: :confused: :confused:
HO tutti i personaggi con 70000 HP parametri a 255 e fortuna a 150 ma continuo a non riuscire a battere der richter perkè? :confused: :confused: :confused: :confused:
A sentire voi sembra facile quindi potete darmi un consiglio?
Devo proprio portare la fortuna a 255? :confused:
Devo avere HP + alti? :confused:
Ke abilità avete nelle protezioni?

Aiutatemi per favore!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Adegheiz ha detto:
non riesco proprio a capire :confused: :confused: :confused:
HO tutti i personaggi con 70000 HP parametri a 255 e fortuna a 150 ma continuo a non riuscire a battere der richter perkè? :confused: :confused: :confused: :confused:
A sentire voi sembra facile quindi potete darmi un consiglio?
Devo proprio portare la fortuna a 255? :confused:
Devo avere HP + alti? :confused:
Ke abilità avete nelle protezioni?

Aiutatemi per favore!!!
teoricamente i parametri sono a posto...volendo usa zanmato,anche se so che non è il massimo!cmq dacci dentro di slot attachi e as del blitzball,e poi usa tokkata che è bestiale!!!!
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
io l'ho tirato giù a forza di attacchi e senza sta gran fatica (ho fatto più fatica con le 3 magus) strategia? sempre hastega e risveglio e legnare a suon di attacchi tutto qui
 

punk miky

|Sistem of a Down|
alfio8788 ha detto:
io l'ho tirato giù a forza di attacchi e senza sta gran fatica (ho fatto più fatica con le 3 magus) strategia? sempre hastega e risveglio e legnare a suon di attacchi tutto qui
be non è proprio cosi semplice :D la stategia è essenziale contro questo boss!
 

Adegheiz

Seed
grazie a tutti x le vostre risposte :D :D :D :D
Ma tokkata serve anke quando hai auto haste e la velocità a 255???
Guardando i turni sembra non cambiare niente
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
beh se hai nelle protezioni hp apeiron, fiocco, autohaste e magari autofenice per perdere devi avere o una tattica di battaglia scadente, ma in tal caso non vedo come saresti arrivato a der richter se non con zanmato, o una sfiga nerissima, ma in quel gioco c'è poco spazio per la sfiga...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Adegheiz ha detto:
grazie a tutti x le vostre risposte :D :D :D :D
Ma tokkata serve anke quando hai auto haste e la velocità a 255???
Guardando i turni sembra non cambiare niente
no ti assicuro ke tokkata fa la differenza, xkè senza quell'abilità al posto di 2 ore ne impieghi 3 per battere der richter^^
 
Top