FF VII traduzione final fantasy 7 psx

-the FEAR-

Nuovo utente
ciao a tutti sono nuovo!!!!
voglio prima di tutto salutarvi tutti e poi... cominciare già a rompervi le scatole! :> :> :D
cmq come dice il titolo mi serve assolutamente questa traduzione per playstation di final fantasy 7... a dire la verità l'avrei anche trovata solo che quel dannatissimo link non vuole proprio andare!!!! questo : Edit by Jed:[...]non va proprio :( :( :(
ragazzi sono giorni che mi avveleno per trovarlo sto caspita di gioco e adesso ci devo pure giocare in inglese????
grazie a tutti in anticipo
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Il link non va semplicemente perchè è stato tolto il file dal server del sito che c'è nel link.

Giocalo in inglese almeno impari una lingua^^
 

-the FEAR-

Nuovo utente
Hellsing86 ha detto:
Il link non va semplicemente perchè è stato tolto il file dal server del sito che c'è nel link.

Giocalo in inglese almeno impari una lingua^^

e xkè è stato tolto sto file :confused: :confused: ?
non c'è un'altro posto da dove posso scaricare questa patch?
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
esistono i motori di ricerca (google, altavista ecc) e cmq (almeno secondo me) è meglio in inglese, certo non tutti lo capiscono pero
 

Agilufo

- Shalafi -
Ciao a tutti!!! :beklegyu: :beklegyu:
anche io sono nuovo.
Volevo dire una cosina...
Mi spiace per il nostro amico che non riesce ad avere la patch italiana del gioco, perchè io ce l'ho (ho il gioco ANCHE in versione PC), ed effettivamente con Cloud & C. che parlano la mia lingua è.... è.... è....
è +!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ti rimando alla pagina download del sito su ff7, nella quale troverai ciò che ti interessa. Ebbene si, abbiamo anche un sito oltre al forum^^ (prima o poi diventerà la mia frase "distintiva" lol).
 

-the FEAR-

Nuovo utente
Jed ha detto:
Ti rimando alla pagina download del sito su ff7, nella quale troverai ciò che ti interessa. Ebbene si, abbiamo anche un sito oltre al forum^^ (prima o poi diventerà la mia frase "distintiva" lol).

scusa ma quella non è la patch per PC?
mi serve quella per playstation :(
non è che qualcuno che ce l'ha me la può mandare per e-mail?
cmq grazie a tutti per l'aiuto

PS= jed: led zeppelin RULEZzZZZZzzZZzz
 

wwonka

Member
Jed ha detto:
Ti rimando alla pagina download del sito su ff7, nella quale troverai ciò che ti interessa. Ebbene si, abbiamo anche un sito oltre al forum^^ (prima o poi diventerà la mia frase "distintiva" lol).
non so se lo posso dire cmq i SadNes City hanno fatto la traduzione per psx
 

wwonka

Member
Finalmarco ha detto:
Secondo me Final Fantasy 7 va comperato originale e giocato il lingua originale.

anche secondo me...ma ovviamente è in inglese e neanche tanto facile, vedi ad esempio l'inglese di barret che è molto "slang". chi non ne capisce molto potrebbe perdersi parti interessanti della trama e non ne vale sicuramente la pena!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...io l'ho finito in inglese(chr parlo correntemente)ma poi non ho resistito a procurarmelo in italiano!!!!!e me lo sono goduto fino all'ultimo momento...ma devo dire che in inglese è stato persino iù rmozionante!!!!cmq cos'è sta storia della patch per playstation?!!
 

wwonka

Member
ho finalmente provato la traduzione per psx di ff7 devo dire che il lavoro è impeccabile fino al punto dove sono arrivato. il team che l'ha tradotto non sono i sadnes come pensavo ma hanno fatto veramente un bel lavoro traducendo anche alcune parti di grafica significative, senza rovinare il bello del gioco (i nomi delle magie sono rimasti uguali). una vera goduria giocarci in italiano!!!
 

sephirot1985

sephirot is the best
secondo me è proprio meglio nella nostra lingua anche se in inglese(lingua che conosciamo bene un po tutti spero)è comunque affascinante
 
Top