PSP Final Fantasy: Dissidia

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 60,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 40,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5

Enigma

Hyuga Clan's Heir
boh, giocato e quasi finito e fin'ora di mosse nuove ne ho viste zero, forse alcune delle nuove le ha cecil, non ricordavo quelle due combo che switchavano automaticamente la classe, ma forse sono io che ricordo male @_@
oh well, è sempre un piacere giocare a dissidia, con la versione italiana ho scoperto tante di quelle cose, tipo mi sono accorto che bartz è un vero e proprio cheater, non per la lista mosse ma perche ad ogni tecnica che equippa si attiva anche un abilità extra, ed è uno dei pochi (l'unico?) ad avere una mossa HP sgravissima in ex-mode D:

non so come o perche ma nella jappa avevo sbloccate nel negozio parecchie armi finali, invece qui dopo una 40ina d'ore ne ho sbloccata solo una o_O e poi il mio ghost era a livello SSS, qui arrivo al massimo ad E ): ci vorrà tempo...

qualcuno qui ha mai provato a connettersi online tramite ps3? io non posso u.u
 

Zoro83

Lo Zio
boh, giocato e quasi finito e fin'ora di mosse nuove ne ho viste zero, forse alcune delle nuove le ha cecil, non ricordavo quelle due combo che switchavano automaticamente la classe, ma forse sono io che ricordo male @_@
oh well, è sempre un piacere giocare a dissidia, con la versione italiana ho scoperto tante di quelle cose, tipo mi sono accorto che bartz è un vero e proprio cheater, non per la lista mosse ma perche ad ogni tecnica che equippa si attiva anche un abilità extra, ed è uno dei pochi (l'unico?) ad avere una mossa HP sgravissima in ex-mode D:

non so come o perche ma nella jappa avevo sbloccate nel negozio parecchie armi finali, invece qui dopo una 40ina d'ore ne ho sbloccata solo una o_O e poi il mio ghost era a livello SSS, qui arrivo al massimo ad E ): ci vorrà tempo...

qualcuno qui ha mai provato a connettersi online tramite ps3? io non posso u.u

Lasciamo perdere, dopo aver creato l'account Jap e scaricato il Party ad Hoc, vengo a scoprire che per usarlo serve la PS3 collegata tramite cavo LAN perchè il Wireless non gli basta.
Qui finì la mia avventura col Multiplayer di Dissidia :sadd:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
stai dicendo che per giocare online non solo serve un account jappo, ma anche una ps3 collegata ad una linea non veloce ma di più?

credo di non avere nessuno dei requisiti :sad:
 

artemide86

...lunatica...
Ho cominciato a giocarci un po', senza impegno al momento.
Molto come grafica e come concept, ma mi sa che devo prenderci la mano prima di cominciare a giocare sul serio ^^'
 

Zoro83

Lo Zio
stai dicendo che per giocare online non solo serve un account jappo, ma anche una ps3 collegata ad una linea non veloce ma di più?

credo di non avere nessuno dei requisiti :sad:

Nono serve che fisicamente la PS3 abbia il cavo LAN inserito non avere una linea ADSL da 100000 Mbits al nanosecondo!
Cioè se non sente il cavo LAN inserito non parte il Ad Hoc Party...
 

Secsy

Nuovo utente
Anche se lo ho dall'uscita, lo sto utilizzando solamente bene da 2/3 giorni, dopo aver finito Crisis Core e adesso, grazie al vostro metodo per l'exp. Mi sto facendo un paio di PG al lv. 100 (ancora devo iniziare, sto ri-finendo la storia con Gidan, dato che ho iniziato da capo xD)
Anche se non l'ho mai finito l'ultimo capitolo (della storia generale)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Anche se lo ho dall'uscita, lo sto utilizzando solamente bene da 2/3 giorni, dopo aver finito Crisis Core e adesso, grazie al vostro metodo per l'exp. Mi sto facendo un paio di PG al lv. 100 (ancora devo iniziare, sto ri-finendo la storia con Gidan, dato che ho iniziato da capo xD)
Anche se non l'ho mai finito l'ultimo capitolo (della storia generale)

Se intendi l'Inward Caos ti capisco, anch'io ho passato un bel pò di tempo per buttare giù tutti i cari avversari dal livello 100 in su, per non parlare di Chaos livello 130!
 

Secsy

Nuovo utente
Se intendi l'Inward Caos ti capisco, anch'io ho passato un bel pò di tempo per buttare giù tutti i cari avversari dal livello 100 in su, per non parlare di Chaos livello 130!
Il massimo livello che avevo era il 30, ti faccio pensare un pò.
Ragazzi, non sto capendo come cambiare piano di gioco, chobobo nero..non ci capisco più nulla! Come faccio?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
basta andare nel menu di ogni personaggio, quello dove appare il piano di gioco, e premere R ^^

il chocobo nero e il ciccio chocobo si sbloccano dopo aver finito la storia principale, se non li hai comprati al negozio PP non puoi selezionarli
 

Bahamut the one

Nuovo utente
Staff Forum
Non mi parlate dell'ultimo capitolo. Sono mesi che sto lì a cercare di pestarli tutti e so che quando ci arriverò Chaos mi farà vedere i sorci verdi T_T
Questo per non potenziarmi a dovere l' equip.. cazzarola.
 
Top