PSP Final Fantasy: Dissidia

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 60,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 40,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5

WetA2M

Member
[Thread Ufficiali] Final Fantasy: Dissidia

Anteprima: Anteprima di Dissidia: Final Fantasy

Final Fantasy Dissidia:
DissidiaFinalFantasy-3842.jpg

Sviluppatore: Square Enix
Produttore: Square Enix
Genere: Picchiaduro - Comabattimenti 3D
Giocatori: 1
Online: /
Data di rilascio: 2Q 2009
Sito ufficiale: Final Fantasy: Dissidia Jap


Trailer:
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/27U6KAOXFYs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/27U6KAOXFYs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]​
 

Zoro83

Lo Zio
Oggi finalmente la lunga attesa è terminata: Dissidia è in mano nostra!
Sfruttiamo questo spazio per darci consigli per combattere al meglio e per capire al meglio il sistema, un pò arzigogolato, di modifica, avventura, negozio, etc!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Attualmente ho terminato la storia con cloud e cecil, aspetto di finirlo con tutti per farmi un idea del mio personaggio ideale
 

artenight

Got it memorized?
Dubito ci giocherò in italiano, ora sto bene con la versione americana =D
Il pg che uso è Squall, ha ottimi attacchi HP a lungo raggio e certe combo da far paura(come quella che tira tanti colpi in aria alla bruce lee).
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ho iniziato a giocarci da poche ore ... e come impatto iniziale >>> :yahoo::yahoo: E' una figata Pazzesca!(detta alla Valentino Rossi:D).Mi piace molto... Devo ancora però iniziare la modalità storia e ancora decidere che personaggio scegliere!
 

balthier88

lo zio ferra
divertente da giocare anche se mi stanca dopo un po come la versione jappo...in compenso ho confermato i miei dubbi sulla modalità storia...è una cagata pazzesca senza senso! :D
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Mi sta piacendo non poco (saranno quei menù cos' belli e perfetti... mah). Come Jeeg ho completato i capitoli di Cecil e Cloud, che dire, davvero molto divertente anche se aspettavo con ansia la comparsa di qualche vecchio amico :sadd: Davvero molto bello, non ho nient'altro da dire (Adoro il Chocobo degli oggetti :p).
 

Zoro83

Lo Zio
Mi sta piacendo non poco (saranno quei menù cos' belli e perfetti... mah). Come Jeeg ho completato i capitoli di Cecil e Cloud, che dire, davvero molto divertente anche se aspettavo con ansia la comparsa di qualche vecchio amico :sadd: Davvero molto bello, non ho nient'altro da dire (Adoro il Chocobo degli oggetti :p).

Oggi inizio lo story con Firion
 

Zoro83

Lo Zio
Finito con tutti, ora mi do al capitolo finale

Ma ci passi giorno e notte allora!!!
Comunque anche a voi è arrivata una lettere Moguri con una carta amico con un Ghost di Cloud of Darkness a livello 24?

Per ora ho finito anche la Story di Firion e inizio quella di Squall.
Ho Cloud a livello 28, Cecil al 52, WoL a 20, Firion a 18 e Tidus 22.
Sono al 48% delle Avventure e al 20 % del Negozio le altre percentuali non le ricordo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Finita anche la Story di Squall, il fatto che le pedine compaiano dopo averne sconfitte altre riduce la possibilità di scegliere il percorso migliore e tenere PD per i premi...
Comunque adesso il buon Squall è a livello 20 ed è veramente distruttivo con le sue combo a terra, aspetto di sbloccare ancora qualche mossa per migliorarlo.
Cecil a livello 65 mi dà moltissime soddisfazioni, difatti ora per i personaggi di Cosmos devo solo più recuperare gli oggetti Eureka a livello 100, la cosa lunga e difficile è riuscire a fare tutti gli oggetti nel negozio con gli scambi, saranno anche oggetti potenti, ma sono veramente difficili da ottenere...
 
Top