Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho appena visto la pubblicità di Dissidia su Sky : o e chi se lo sarebbe mai aspettato
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Questa si che è una notizia, in Italia si fanno anche spot sui videogmae?
ho appena visto la pubblicità di Dissidia su Sky : o e chi se lo sarebbe mai aspettato
Stava anche su MTV.
E per chi non lo sapesse, quando uscì KH 2, fecero pure la pubblicità di quello su Italia1.
Posto per far notare una particolarità su quello che viene osannato un po' ovunque come "RPG dell'anno".
Gamerankings riporta la media di 8,1 per Dissidia (i cui tre voti più bassi, rispettivamente sono un 6 un 6,25 e un 6,5), mentre Persona PSP seppure allo stato attuale ha meno recensioni, ha una media più alta: 8,4 (il voto più basso è un 7).
Curioso che quello che veniva acclamato da quasi tutti (critica e giocatori) come gioco dell'anno sia superato dal porting migliorato di un gioco di ben 13 anni fa. Non trovate?
domandone per tutti nerdoni e non che si trastullano con la versione euro di dissidia: chaos si può usare? °_°
thanx for the info zietto ;D vedo che alla fine non è cambiato poi molto dalla versione jappa
qualcuno magari ha trovato una lista delle nuove mosse? se non ne vale la pena quasi quasi continuo il mio save jappo D: