FF VI setzer

wwonka

Member
non notate una certa rassomiglianza tra setzer e seymur di ff x? oltre che all'aspetto che è molto "simile" per quanto lo può permettere la grafica dello snes, anche il fatto che chieda a celes di sposarlo in cambio del suo aiuto (cosa simile fa seymur con yuna)... anche la reazione di locke è simile a quella che ha tidus :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
wwonka ha detto:
non notate una certa rassomiglianza tra setzer e seymur di ff x? oltre che all'aspetto che è molto "simile" per quanto lo può permettere la grafica dello snes, anche il fatto che chieda a celes di sposarlo in cambio del suo aiuto (cosa simile fa seymur con yuna)... anche la reazione di locke è simile a quella che ha tidus :p

:eek: no dai non scherziamo pls
 

wwonka

Member
ok scusa mi son lasciato andare troppo....:p

setzer:
setzer1.gif

seymour:
seymour_guado.jpg

Final_Fantasy_X_-_Seymour_2.jpg


però dai si assomigliano.....:D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...non si può dire che siano identici...ma è meglio di altre somaglianze assurde che ho già sentito!!!:D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
a sto punto credo che sia in torto io :S possibile che sia l unico che non veda nulla di somigliante O.O LOL
..semplicemente perchè apprezzi FFVII in una maniera da portarti a credere che ogni elemento del VII sia unico e irriprtibile...magari non è cosi ma non è neanche un male!!!!:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
..semplicemente perchè apprezzi FFVII in una maniera da portarti a credere che ogni elemento del VII sia unico e irriprtibile...magari non è cosi ma non è neanche un male!!!!:D

no no che centra questo lol ! qui si parla di somiglianze fisiche e caratteriologiche tra setzer e seymour che non riesco a trovare. Inoltre vorrei sottolineare che apprezzo FFVI tanto quasi FFVII (vedi mia classifica in un precedente thread).
 

Sephirothlv99

Active Member
setzer nn assomiglia x niente a seymour se hai visto qualke immagine di setzer in kh2 (non sto spoilerando perkè nn dico ke ruolo ha setzer giusto?)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
:) se vogliamo dirla tutta secondo me SPOILER in KH 2 assomiglia molto anche a Xemnas ma se vogliamo dirla tutta somiglia di più a Sephiroth che a Seymour (forse noti delle somiglianze con lui tra le cicatrici e e le "vene" da Guado) ?
 

wwonka

Member
non so se ha le cicatrici o le vene da quado la grafica altamente pixelata dello snes non permette di vedere questi dettagli :p
 

Agilufo

- Shalafi -
Non avete notato il fascino dei cattivi? Si, insomma, di solito il cattivo non è proprio bellissimo, mentre nei vari FF invece sono tutti belli e/o affascinanti.
O è solo una mia impressione?
 
Top