FF VI setzer

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
è vero i "cattivi" sn sempre più affascinati :loves: ... Kefka non è fisicamente bellissimo ma ha una mente diabolica non si può dire che nella sua stravaganza non sia una personcina interessante e Artemisia non è una top Model ma alcuni pensano che sia addirittura Rinoa ..io credo che sia una bella donna ;)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...kefka...quella sua risata...mi alleno tutti i giorni ma non ci riesco!!!quello è stile...ottenuto dopo anni di cattiverie e malvagità x il mondo!!!mica roba da poco!!!!!;D;D;D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
e alla fine ci 6 riuscito o ti si è blokkata la mascella???
naaa...mi capitare sempre di fare una buona azione x sbaglio sul più bello!!!!...guarda che non è mica semplice essere geni del male ai nostri giorni!!!! :D:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Omega9999 ha detto:
cmq il setzer di KH2 è completamente diverso dal setzer di FFVI

ah su questo non ce dubbio, cmq ho apprezzato il gesto della SE nel mettere almeno un personaggio di FFVI in KH. Riusciremo a vedere un KHIII con Cecil e Kain? Un sogno che si realizzerebbe :D
 

Sephirothlv99

Active Member
il mitico kain ke spalleggia sora insieme al mitico topolino.....no kain stona cn quella armatura.
a parte la tinta , il lifting , il nuovo sarto , la ricrescita ai capelli e il fatto ke ha venduto il falcon direi ke è uguale a quello di kh2 o no?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be direi che Kefka per un gioco come KH2 sarebbe perfetto

kefkalaugh2.gif
 
Top