FF X-2 Blitzball

ramza199

Nuovo utente
Salve a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno sa come si fa ad allenare la squadra.
Si, lo so che bisogna cliccare su training ecc ecc, ma non mi appaiono disponibili!!!
Come si sbloccano?
Grazie a tutti! ;)
 

ramza199

Nuovo utente
:actih: Che sciocco, come ho fatto a non pensarci?
E a non vederlo?
Bè, grazie, comunque ci sono riuscito.
Domanda:ma perchè ad un certo punto non fa più aumentare?Ho provato anche ad aumentare il parametro che dovrebbe diminuire, ma niente....se qualcuno lo sa, che me lo dica, please ;)
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Se non usi abbastanza punti non sale. Forse è per quello. In ogni caso dovrebbe aumentarti la fatica se ne hai usati troppi.
 

ramza199

Nuovo utente
DarkWeapon ha detto:
Se non usi abbastanza punti non sale. Forse è per quello. In ogni caso dovrebbe aumentarti la fatica se ne hai usati troppi.
La fatica sì che aumenta, ma uso nove punti!
Ad un certo punto, mentre alleno un qualunque personaggio capita puntualmente che si infortunia. Quindi(si, lo so perchè accade...)lo curo con terapia intensiva e poi riprendo l'allenamento che facevo prima dell'infortunio...e non sale più. Aumenta solo la fatica.Che noia....e AIUTO!!
 

ramza199

Nuovo utente
Ok.Ma forse ho capito:alcuni giocatori non possono andare oltre un certo livelo e quindi rrivato a quel parametro...
Nuovo problema :) :ho vinto l'allenamento a besaid, ma nn mi pare abbia appreso quella tecnica di tiro...come mai?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
ramza199 ha detto:
:ho vinto l'allenamento a besaid, ma nn mi pare abbia appreso quella tecnica di tiro...come mai?
Vuoi dire il tiro di testa? Non ne ho idea
Salve!sapete se devo vincere/perdere una/qualche partita/torneo di blitzball per ottener i 100%????????
Se intendi l'allenamento intensivo so solo che ti può capitare come 1°, 2° o 3° premio in palio. non ho altre informazioni
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pladan ha detto:
Che cosa sono gli allenamenti che mettono come premi? A cosa servono?
Servono ad apprendere nuovi tiri cm il tiro avvitato e quello di testa e nelle statistike del personaggio ke ha fatto tale allenamento comparirà 1 stellina di colore a seconda dell'allenamento scelto
 

Pladan

Member
Ma quanti tipi di allenamento puoi vincere? Quanti ce ne sono? Se lo vinci lo puoi dare solo a uno o a tutta la squadra?
 
Top