FF X l'oggetto piu utile

red golbez

Nuovo utente
l'oggetto piu utile secondo voi e secondo me in FFXI

:confused: :confused: :confused:

mmm

mmm

si ecco fai un mix con ---> triostella + triostella

e poi vedi [nn sono sicuro sul nome(grazie rikku per avermi fatto battere ultima weapon e tutti i darks wakka vai spacca tutto turbo multi attacco da 9999 l'uno! faccio schifo ma ho quasi completato tutta la sferografia con uno o due personaggi)]

quindi secondo me triostella

W auron! :ffx02: ;)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
be non è del tutto vero dato ke i danni apeiron sono gia compresi nelle armi dei 7 astri^^ dico anke io le ali x l'ignoto^^
 

sora92

l'eroe della chiave
:confused: :confused: :confused:

mmm

secondo me

mmm

mmm

le pozioni!!! :eek: :eek: :eek:

no scherzo :D

quoto le ali anche se nn mi ricordo cosa facevano
la materia oscura e poteeeeeeente anche se nn mi ricordo cosa faceva


d'ho :):violento: (muori faccina!!)

potete spiegarmelo
pero secondo me e la pozione poi fate voi



:ffx01: ehi wakkone!!! wakkone??? wakka e basta stai zitto se no ti sparo una world champion in faccia
mi che ddoloreeee!!!
 

DarkAnima

Active Member
gli oggetti più utili sono senza dubbio le resettosfere e le sfere per modificare i parametri nella sferografia con +4 +40mp +300hp
 

punk miky

|Sistem of a Down|
sora92 non ti ricordi proprio una sega :D cmq con 30 ali x l'ignoto hai un'abilità hp apeiron, con 60 materioscure hai 1 abilità danni apeiron!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Per me i più importanti sono Ali per l'ignoto e le materioscure... ma alla fine tutti gli oggetti anche se nel loro piccolo sono utili... soprattutto per i cocktail di rikku
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
secondo me il mix 1 megafenice + 1 megafenice ke poi dà

ULTRAFENICE, ripristina TUTTI GLI HP anke a ki nn resuscita, E RESUSCITA TUTTI..la squadra al pieno della forma
 
Top