Grande Fratello 6

Death Angel

Member
2 Novembre 2005
610
0
10
32
Fraternity91 ha detto:
già!!!! me sta troppo simpatica (pe ki nn l'avesse capito :D)
vabè... Francesca a me nn stà tanto simpatica.. si veste troppo da P*****a...ieri cn minigonna e stivali.. mazza :p
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Non voglio rompere i coglioni agli appassionati, ma credo che il grande fratello si commenti da sè e non meriti neanche la fatica di proferigli contro insulti di sorta
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
a me il grande fratello mi sta troppo sul ca@@o ......pero sono contento che lo fanno solo x una cosa.......cosi quelli di mai dire domenica li prendono x il c..o :D :D
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
Lodo X6 ha detto:
a me il grande fratello mi sta troppo sul ca@@o ......pero sono contento che lo fanno solo x una cosa.......cosi quelli di mai dire domenica li prendono x il c..o :D :D
hai ragione ne faranno di ca***te in questa edizione del grande fratello però non potevano cambiare reality e inventarne uno nuovo invece di ripetere sempre la stessa cosa dopo un pò diventa noioso comunque quest'anno il premio finale è davvero alto addirittura 1MILIONE DI EURO e pensare che per vincere non bisogna far nulla
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
...1 milione di euro...se li mettessero nel [email protected] sti soldi...o meglio li dessero a chi ne ha veramente bisogno!non a quei 4 tronati che squazzano neei pettegolezzi! questa é televisione spazzatura!!!! almeno c'è man lo che può passare!!! :(
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
ci consoleremo tutti guardando mai dire domenica che prendono x il c..o sti sfig....
 

DaRkRaY

MeTaLLuS
18 Ottobre 2004
4
0
1
33
io come al solito non guarderò niente. Ormai neanche commento quest'inutile schifezza, tanto lo sanno tutti come la penso.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
beh non farà diventare intelligenti, ma almeno ha il merito di mostrare a tutti che è SEMPRE possibile cadere più in basso! x il copia incolla di fraternity91, chissene se l'ha incollato, io gliel'alzo lo stesso la popularity! st'articolo è una figata, anche se oramai questi articoli di denuncia sulla tv spazzatura (che termine inflazionato. chiamiamo la ***** col suo nome) lasciano il tempo che trovano e diventano giusto un'occasione x riderci su! tra l'altro ci sono degli errori di ortografia... i grandi giornalisti che sanno tutto...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
Bahamut Zero ha detto:
beh non farà diventare intelligenti, ma almeno ha il merito di mostrare a tutti che è SEMPRE possibile cadere più in basso! x il copia incolla di fraternity91, chissene se l'ha incollato, io gliel'alzo lo stesso la popularity! st'articolo è una figata, anche se oramai questi articoli di denuncia sulla tv spazzatura (che termine inflazionato. chiamiamo la ***** col suo nome) lasciano il tempo che trovano e diventano giusto un'occasione x riderci su! tra l'altro ci sono degli errori di ortografia... i grandi giornalisti che sanno tutto...

si lo ho copiato e incollato, la mia unica opera di fantasia "letteraria" è sul mio blog riguardo al codice Da Vinci...niente di +...(e non è nemmeno kissakè)
 

A.L General

Vampiro Gunblader
26 Dicembre 2005
743
0
10
33
Jeegsephirot ha detto:
TV spazzatura e ce chi dice che guardare i reality fa diventare intelligenti: e ci credo! Dire che è un programma di ***** è una cosa intelligente
E c'hai ragione!!!
Hai notato che dopo un paio di giorni già piangono per chissà quali motivi? :confused: