vabè... Francesca a me nn stà tanto simpatica.. si veste troppo da P*****a...ieri cn minigonna e stivali.. mazzaFraternity91 ha detto:già!!!! me sta troppo simpatica (pe ki nn l'avesse capito )
Gidus VII ha detto:...non 6 un pò contradditorio?!
hai ragione ne faranno di ca***te in questa edizione del grande fratello però non potevano cambiare reality e inventarne uno nuovo invece di ripetere sempre la stessa cosa dopo un pò diventa noioso comunque quest'anno il premio finale è davvero alto addirittura 1MILIONE DI EURO e pensare che per vincere non bisogna far nullaLodo X6 ha detto:a me il grande fratello mi sta troppo sul ca@@o ......pero sono contento che lo fanno solo x una cosa.......cosi quelli di mai dire domenica li prendono x il c..o
Bahamut Zero ha detto:beh non farà diventare intelligenti, ma almeno ha il merito di mostrare a tutti che è SEMPRE possibile cadere più in basso! x il copia incolla di fraternity91, chissene se l'ha incollato, io gliel'alzo lo stesso la popularity! st'articolo è una figata, anche se oramai questi articoli di denuncia sulla tv spazzatura (che termine inflazionato. chiamiamo la ***** col suo nome) lasciano il tempo che trovano e diventano giusto un'occasione x riderci su! tra l'altro ci sono degli errori di ortografia... i grandi giornalisti che sanno tutto...
E c'hai ragione!!!Jeegsephirot ha detto:TV spazzatura e ce chi dice che guardare i reality fa diventare intelligenti: e ci credo! Dire che è un programma di ***** è una cosa intelligente