Grande Fratello 6

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
2 Febbraio 2006
37
0
1
38
Per quanto mi riguarda, l'unico programma che vedo associato ai reality show è quello della Gialappa's Band (Mai dire grande fratello e figli).
Condivido quanto detto da Emily e Shejlahn però a dire la verità, mi sembra che l'interesse verso questo tipo di programmi sta scemando (fortunatamente).
Ora bisognerà sperare che i nostri palinsesti cambino decisamente rotta verso una nuova tipologia di intrattenimento.
Basta poco per fare un buon programma:
esempio (napoletano)
Avete visto Famiglia Salemme Show? Quello è un ottimo esempio di varietà, un genere praticamente scomparso (un pò Panariello, un pò Celentano, un pò Fiorello e basta!)
Quello spettacolo non è stato per nulla difficile da reggere...non può essere classificato come "pesante" al pari del GF (Guardian Force?) però la gente preferisce "intricarsi" (impicciarsi) dei fatti degli abitanti della casa...perchè?
Questo non riesco proprio a capirlo...forse perchè è un programma "giovane"...bah!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
voyeurismo... la gente spera sempre accada qualcosa di scabroso nella casa piena di scalmanati, e in tutti i modi si cerca di aumentare il testosterone nell'aria! ora c'è pure il transgender per accontentare le richieste più "partcolari" dei reclusi, dai...

x Shejlahn:
so ke non potrei dire cose negative ma perdonatemi, DEVO
oramai l'abbiamo già fatto un po' tutti :D ! ci scuserà Fraternity!
 

Agilufo

- Shalafi -
21 Dicembre 2005
1.903
0
35
101
www.total-photoshop.com
Sir Auron ha detto:
Non voglio rompere i coglioni agli appassionati, ma credo che il grande fratello si commenti da sè e non meriti neanche la fatica di proferigli contro insulti di sorta

Sir Auron sei un mito!!! Grande

Fai loro vedere chi sei!!! Io sono dalla tua.
 

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
Adoro l'imitazione della cinesina!!
MAI DIRE GRANDE FRATELLO mi fa sempre morire dalle risate!! :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
infatti è questo il bello del grande fratello......che dopo fanno mai dire grande fratello e li prendono x il **** come si meritano.......
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
vero xo il top era quando imitavano pasquale..........
pedrooooo laaa portaa sèèè ROOOOTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
oppure
omino del cervello....omino del cervellloooooo?????