PS3 Killzone 2

pissio

Osservatore di eclissi
[Thread Ufficiale] Killzone 2 - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

killzone23818js7.jpg

Anteprima: Anteprima di Killzone 2 - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Editore: Guerrilla
Produttore: Sony
Genere: Prima Persona » Azione » Sparatutto » Fantascienza
Data rilascio: 25 febbraio 2009
Sito Ufficiale: Killzone.com

View attachment 1011
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

1. pissio - 51 achievement*
*platino

Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
oggi è il grande giorno, finalmente potrò vedere con i miei occhi e toccare di mano la qualità di questo gioco, sperando non mi deluda (anche se le premesse non ci sono)

pissio

Osservatore di eclissi
peccato la demo sia così corta, ma dopo averla provata, chi non comprerebbe il gioco?
sangue, esplosioni, nemici che arrivano da ogni angolo :Q_________
la cosa più bella è fargli saltare il casco :p

pissio

Osservatore di eclissi
se torni dopo tanto solo perchè esce un gioco del genere, allora bisogna sperare che ne vengano fuori di più in un anno \\o

Berrettoverde

The next big thing
Mio Dio....

SHOW MUST GO ON!!!!!

Non so se ci riusciranno con Visari ma...Halo 3 è stato detronizzato,Killzone 2 è davvero il Re dei FPS!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Di ritorno da una lunga sessione di gioco, ho appena conquistato Visari Square: superbo come pochi.
Sono rimasto soprattutto affascinato dall IA dei nemici (alla faccia di FEAR), gli hellgast stanno parecchio in copertura e, quando possono, cercano di raggirarti per farti fuori, inoltre si accorgono quasi subito di una granata e si allontanano di conseguenza.
Il gameplay mi ha preso davvero tanto, mi sto divertendo come un matto: sfrutto parecchio il sistema di copertura perchè buttarsi a fuoco aperto è davvero pericoloso.
Inutile cantare le lodi del comparto tecnico, niente aggiungerebbe a cio che è stato detto.
Sono curioso di testare la modalità online, ma preferisco prima terminare la campagna.

Attualmente Killzone 2 supera di parecchio le mie aspettative, direi che quindi sono fin troppo soddisfatto dell'acquisto

Berrettoverde

The next big thing
Di ritorno da una lunga sessione di gioco, ho appena conquistato Visari Square: superbo come pochi.
Sono rimasto soprattutto affascinato dall IA dei nemici (alla faccia di FEAR), gli hellgast stanno parecchio in copertura e, quando possono, cercano di raggirarti per farti fuori, inoltre si accorgono quasi subito di una granata e si allontanano di conseguenza.
Il gameplay mi ha preso davvero tanto, mi sto divertendo come un matto: sfrutto parecchio il sistema di copertura perchè buttarsi a fuoco aperto è davvero pericoloso.
Inutile cantare le lodi del comparto tecnico, niente aggiungerebbe a cio che è stato detto.
Sono curioso di testare la modalità online, ma preferisco prima terminare la campagna.

Attualmente Killzone 2 supera di parecchio le mie aspettative, direi che quindi sono fin troppo soddisfatto dell'acquisto

Io sono all'ultimo atto...vai avanti nel gioco e preparati a dei colpi di scena devastanti.....
Signori...il Re dei FPS!!!

Berrettoverde

The next big thing
Gioco completato,che dire un fps come pochi,pochissimi.
Come impatto generale,solo Halo 3 regge il confronto.
La battaglia finale è epica,e il finale apertissimo.
Che gran bel personaggio il Colonello Mael Radec,guardia del corpo dell'Imperatore Visari e comandante delle truppe Helghast,non lo si dimentica facilmente.