Usagi
Ninja di Kiri
Phoenix ha detto:in onore del + cattivo dei cattivi...SEPHY!!!!
Quando vedo delle immagini di Sephy mi viene in mente subito one winged angel...strano?
Phoenix ha detto:in onore del + cattivo dei cattivi...SEPHY!!!!
Usagi ha detto:Quando vedo delle immagini di Sephy mi viene in mente subito one winged angel...strano?
SuperNova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Yuna89 ha detto:Quello che ho detto io (più o meno!)Ucciderebbe chi l'ha detto se dovesse sentire!!
LadySephiroth ha detto:Sephiroth è il migliore.
E tu riempila di botte no???!!!!!! :devih:Dark Magician ha detto:Secondo me la più cattiva è Artemisia... perchè ti distrugge i GF quando tenti di usarli contro di lei... :heul:
cattivaaaaa... i miei piccoli GF ...:heul: :heul: :heul:
Si!!! Un bel cuore di pietra con la lion heart!!A.L General ha detto:E tu riempila di botte no???!!!!!! :devih:
Questo è lo spirito!!! :devih: Anche se stiamo andando OOOTTTTTTTTTTTT!!!!!!dark Cloud ha detto:Si!!! Un bel cuore di pietra con la lion heart!!
A.L General ha detto:Questo è lo spirito!!! :devih: Anche se stiamo andando OOOTTTTTTTTTTTT!!!!!!
Agilufo ha detto:Il peggiore, vorrai dire...
Brava Phoenix!!!!Infatti parla lui che va più OT di tutti (anke se pure io non skerzo)eheheeh!Phoenix ha detto:MWAHAHAHAHAHAHAHHA
parla il re degli ot!!!!
( skerzo )