Varie Yaoi,Fan arts e doujinshi! tutto ciò che c'è sul web(o quasi)

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ragazze anche se sono contraria agli yaoi apro questo topic per voi! sfogatevi qui ma non postate immagini esplicite o volgari !! se il topic degenera lo chiudiamo ^^ :beklhk: :engel007:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Nanaki ha detto:
Scusami se te lo dico, LadySephiroth, ma mi sembra quasi "offensivo" nei confronti dei ff....
...effettivamente è una cosa"particolare"...ma trovamelo un altro forum in italia che abbia pure sta sezione!!! WE'RE THE BEST!!! FFONLINE RULEZZZ!!!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Scusami se te lo dico, LadySephiroth, ma mi sembra quasi "offensivo" nei confronti dei ff....


io sono moolto contraria a questo fenomeno però viste le immagini di Zack Sephiroth e Cloud postate negli ultimi tempi ho aperto il topic apposito ;)

Phoenix con questo non voglio dire che le immagini che hai postato sono offensive ma sono sempre Yaoi e quindi è giusto metterle nell'apposito spazio (che poi dire Yaoi è sbagliato in quanto sono Shonen Ai ma ormai la differenza è sottile) ;)
 

Phoenix

Member
LadySephiroth ha detto:
io sono moolto contraria a questo fenomeno però viste le immagini di Zack Sephiroth e Cloud postate negli ultimi tempi ho aperto il topic apposito ;)

Phoenix con questo non voglio dire che le immagini che hai postato sono offensive ma sono sempre Yaoi e quindi è giusto metterle nell'apposito spazio (che poi dire Yaoi è sbagliato in quanto sono Shonen Ai ma ormai la differenza è sottile) ;)


ank'io sono contraria....ma non pensavo ke fossero "shonen ai" ....mi scuso :(
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Azz Stai attenta LadySephiroth che la Square-Enix potrebbe farti una Diffida....

a me no anzi se potessi li brucerei dal primo all'ultimo era solo per evitare che vengano postate immagini di questo tipo negli altri topic ;) (ripeto con tutto il rispetto per chi lo ha fatto che non ha messo nulla di volgare e non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace^^)
 
Top