FF X tanto per sapere

gifo

Nuovo utente
scusate la mia banalità ma mi sono avvicinato a ffx da poco e volevo sapere se durante il gioco è possibile muoversi nelle varie locazioni per affrontare i darkeons o prendere oggetti dimenticati...grazie
ah e poi 5000guil in tasca a Via Micorocciosa sono pochini?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
i darkeoni puoi affrontarli solo dopo presa la aereonave cosi come puoi spostarti liberamente x prendere oggetti dimenticati........l importante è che attivi la sfera della ditruzione a bevelle subito xke dopo non potrai piu tornarci......pure io avevo circa 5000/6000 in quel punto del gioco se non mi sbaglio
 

DarkAnima

Active Member
gifo ha detto:
scusate la mia banalità ma mi sono avvicinato a ffx da poco e volevo sapere se durante il gioco è possibile muoversi nelle varie locazioni per affrontare i darkeons o prendere oggetti dimenticati...grazie
ah e poi 5000guil in tasca a Via Micorocciosa sono pochini?
io sono nella via mihen e ho 5250 guil
 

Fischio

Member
Lodo X6 ha detto:
i darkeoni puoi affrontarli solo dopo presa la aereonave cosi come puoi spostarti liberamente x prendere oggetti dimenticati........l importante è che attivi la sfera della ditruzione a bevelle subito xke dopo non potrai piu tornarci......pure io avevo circa 5000/6000 in quel punto del gioco se non mi sbaglio


Già che ci sei attivale tutte le sfere della distruzione o dopo dovrai cmq aspettare un bel pò prima di avere Anima...per i guil non ti preoccupare,ènormale e avrai un sacco di modi per fartene anche troppi.. :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Blappa ha detto:
Dalli a me! :D
Un modo per farne a palate?
Abilità guilx2 sicuro e poi? dove andare e cosa fare?
Alle rovine di omega se batti i mimik di danno 50.000 guil, se hai guilX2 raddoppiano diventando 100.000 :eek:
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
io per prendere yojimbo ho passato 3 ore nella grotta a prendere soldi sono uscito di li con i soldi a 0 però allenato a meraviglia, le sfere della distruzione ti conviene prenderle subito come il secondo turbo di valefor o poi sono davvero cavoli amari per poter andarle a riprendere
 
Top