Varie FF Challenge

Nameless Mage

Dragonmaster
Avete mai sentito parlare delle FF Challenge? Sono delle Sfide quasi impossibili.
In poche parole si tratta di finire i vari FF usando un Solo Pesonaggio (Solo Challenge), Oppure finire il gioco con delle limitazioni(Limitations Challenge) come non usare magie, usare solo attacchi fisici, ecc...
Per ora io sto Tentando la SCC (solo cecil challenge) in FFIV, la Bare Challenge in FFV e la CES(Finire il WoR e quindi il gico con solo Celes, Edgar e Setzer) Challenge in FFVI.
Consiglio di provarle dopo aver terminato il gioco almeno una volta. Ne avete mai provato qualcuna???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nameless Mage ha detto:
Avete mai sentito parlare delle FF Challenge? Sono delle Sfide quasi impossibili.
In poche parole si tratta di finire i vari FF usando un Solo Pesonaggio (Solo Challenge), Oppure finire il gioco con delle limitazioni(Limitations Challenge) come non usare magie, usare solo attacchi fisici, ecc...
Per ora io sto Tentando la SCC (solo cecil challenge) in FFIV, la Bare Challenge in FFV e la CES(Finire il WoR e quindi il gico con solo Celes, Edgar e Setzer) Challenge in FFVI.
Consiglio di provarle dopo aver terminato il gioco almeno una volta. Ne avete mai provato qualcuna???

si su game faq se ne trovano molte (e non solo su FF). Sinceramente sono sempre stato tentato a provarne qualcuna, ma non ne trovo il tempo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lodo X6 ha detto:
io ho provato con ff8 a non usare i g.f ma è stato impossibile.......

se intendi non invocare mai credo che la cosa sia decisamente fattibile (i G.F. in fondo non sono cosi indispensabili se ne puo fare benissimo a meno), ma se consiste a non fare junction con G.F. (sfida proposta su gamefaq) allora credo anche io che sia estramemente difficile.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
no no proprio a non metterli in junction......avevo sconfitto ifrid ed herbia ma dopo contro il mostro di dollet non riuscivo mai ad arrivare in tempo sulla spiaggia......forse con un po di fortuna ce l avrei anche fatta ma x me continuare non aveva senso.......
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Sto riuscendo a fare abbasatnza bene la SCC sono alla Tower of Zot e ho Cecil a lv 60, mentre nella Bare Challenge sono un po' più nella mer*a... Ma la più difficile ke ho provato è stata quella di FVII di finire il gioco con l'eqip inziale e senza usare le materie, sono arrivato da Midgar Zolom, ma dopo mi sono rotto.
 
Top