FF I Che emulatore usate per leggere FFI?

Ozzi

Nuovo utente
Purtroppo non ricordo bene il nome dell'emulatore ke uso, dato ke è in un altro pc...
Cmq ha il brutto difetto che non riesce a farmi salvataggi in FF1 e devo ricominciarlo ogni volta dall'inizio! Ho iniziato anke FF2 e in quello i salvataggi mi restano....

Sbaglio io a fare i salvataggi o è l'emulatore ke è impedito....

Oltre a salvare la partita nella locanda, devo fare altro per evitare di mandare a puttane il salvataggio?

Grazie
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Ozzi ha detto:
Purtroppo non ricordo bene il nome dell'emulatore ke uso, dato ke è in un altro pc...
Cmq ha il brutto difetto che non riesce a farmi salvataggi in FF1 e devo ricominciarlo ogni volta dall'inizio! Ho iniziato anke FF2 e in quello i salvataggi mi restano....

Sbaglio io a fare i salvataggi o è l'emulatore ke è impedito....

Oltre a salvare la partita nella locanda, devo fare altro per evitare di mandare a puttane il salvataggio?

Grazie
Usa l'emulatore NES
funziona per FFI, FFII e FFIII :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ozzi ha detto:
Purtroppo non ricordo bene il nome dell'emulatore ke uso, dato ke è in un altro pc...
Cmq ha il brutto difetto che non riesce a farmi salvataggi in FF1 e devo ricominciarlo ogni volta dall'inizio! Ho iniziato anke FF2 e in quello i salvataggi mi restano....

Sbaglio io a fare i salvataggi o è l'emulatore ke è impedito....

Oltre a salvare la partita nella locanda, devo fare altro per evitare di mandare a puttane il salvataggio?

Grazie

dipende che emulatore intendi: PSX NES o GBA?

Per PSX consiglio EPSXE per NES ce ne sono di svariati tipo MSX e un altro di cui non ricordo il nome e infite per GBA ovviamente il Visual boy Advance.
 

Ozzi

Nuovo utente
Mi sa ke hai ragione te squall... potrebbe essere la rom rovinata dato ke
ho provato a giocarci con emulatori diversi e mi da lo stesso problema!
Provo a trovarne un'altra... magari anke in inglese (ora ho quella italiana...)!

Grazie!
 

Dark Ivan

Member
Ricordo che anche a me dava lo stesso problema,infatti scaricai un emulatore in grado di salvare la tua posizione direttamente sull'emulatore.
Cioè,quando iniziavo il gioco mi diceva che nn avevo salvato nulla,poi guardando nei file salvati nell'emulatore lo trovavo e continuavo a giocare!
Cmq ora uso anke io il Virtual nes e va abbastanza bene!
 
Top