FF X scusate

Maechen89

A long long ago...
Forse si......ma di certo non è tra le cose più semplici del gioco; in confronto Sin non è niente!
Comunque, una volta sconfitto cosa succede?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Maechen89 ha detto:
Io non l'ho mai battuto....ma è possibile batterlo?
certo che possibile batterlo.........che avrebbero messo a fare un mostro che non puoi battere..........x me non avrebbe senso....... :D :D
 

Maechen89

A long long ago...
A dir la verità non sò neanche come ci si arrivi ad avercelo davanti, dato che ho usato l' X-Ploder,
comunque una cosa è certa: anche con i codici di vita infinita,attacco,difesa,attacco magico,difesa magica etc........non son riuscito a batterlo!
Già questo basta e avanza....
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Maechen89 ha detto:
A dir la verità non sò neanche come ci si arrivi ad avercelo davanti, dato che ho usato l' X-Ploder,
comunque una cosa è certa: anche con i codici di vita infinita,attacco,difesa,attacco magico,difesa magica etc........non son riuscito a batterlo!
Già questo basta e avanza....
Ma se hai vita infinita come fai a nn batterlo? :eek: :eek: :eek:
 

Efrey

Member
xkè forse usa tecniche ke contro der richter nn hanno effetto :D ......o se no 6 negato x i giochi di final fantasy :D
 

Maechen89

A long long ago...
In realtà non è infinita...,
gli hp vanno a 99'999, ma quando scendono sotto i 9'999 li puoi ripristinare solo fino a 9'999.
Poi c'è da considerare che alcuni avversari (boss per lo più), gli si riflette l'effetto dell'X-Ploder,
quindi aumentano in proporzione alle statistiche originarie.....sigh....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
per battere der ci vuole pazienza avere i pg molto ben allenati armi e protezioni ottime e avere tecnica.......oppure devi avere tanti soldini chiamare yujimbo e fare zanmato.......
 
Top