FF VI Starnuto

Pewar

Nuovo utente
innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo....
vorrei chiedere se nel colosseo c'è un modo per resistere allo starnuto di chupon.... sono a lvl 50 con sabin ma non riesco mai.... :mad:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pewar ha detto:
innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo....
vorrei chiedere se nel colosseo c'è un modo per resistere allo starnuto di chupon.... sono a lvl 50 con sabin ma non riesco mai.... :mad:

Ciao e benvenuto. No non si puo resistere. pero se vuoi batterlo hai varie alternative. Quella che ti consiglio è equipaggiare due armi con la reliquia genji glove e la reliquia offering, che ti fa attaccare 4 volte (in pratica fai 8 attacchi). Ovviamente devi avere un equip ed un lvl tale da fare 9999 ad ogni colpo e avrai la vittoria assicurata
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Pewar ha detto:
innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo....
vorrei chiedere se nel colosseo c'è un modo per resistere allo starnuto di chupon.... sono a lvl 50 con sabin ma non riesco mai.... :mad:
Mi sebra nn si possa resistere
 

kaiserS

Member
L'unico personaggio in grado di sconfiggere Chupon al Colosseum è Shadow, poichè il pugnale Stunner è in grado di causare lo status Stop a cui Chupon risulta debole.

Per battere Chupon, Shadow:
a) deve avere un valore alto di "Velocità"
(utilizzate Odin per aumentarglielo)

b) deve equipaggiare:
- lo Stunner come arma
- uno scudo qualsiasi
- il Red Cap come elmo
- la Dark Gear come armatura
- una tra le Marvel Shoes o le Running Shoes come relic
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kaiserS ha detto:
L'unico personaggio in grado di sconfiggere Chupon al Colosseum è Shadow, poichè il pugnale Stunner è in grado di causare lo status Stop a cui Chupon risulta debole.
Per battere Chupon, Shadow:
a) deve avere un valore alto di "Velocità"
(utilizzate Odin per aumentarglielo)
b) deve equipaggiare:
- lo Stunner come arma
- uno scudo qualsiasi
- il Red Cap come elmo
- la Dark Gear come armatura
- una tra le Marvel Shoes o le Running Shoes come relic

perchè l unico? io l ho sconfitto con Locke a lvl 99 con la strategia sopra indicata e si poteva fare benissimo con qualsiasi altro personaggio
 

kaiserS

Member
perchè con gli altri personaggi devi avere anche una notevole quantità di fortuna

nel colosseum non sempre valgono le abilità che possiedi e a volte lo Sneeze ti frega ancora prima di iniziare il duello

a volte neanche l'offering + genji glove basta, mentre con lo stunner una volta dato lo status, è fatta
 

Dark Amarant

Active Member
scusa jeeg...non avevo visto questa discussione

hai detto di aver usato un pg(locke) al 99...io ho sabin al 99,ma appena metto piede nell'arena mi rimanda fuori....sempre! :mad:
cosa posso fare?
 

kaiserS

Member
il primo attacco nel Colosseum è casuale, quindi oltre ad avere il pers preparato a dovere, devi sperare in un pizzico di fortuna

questo perchè nel Colosseum i valori di battaglia vengono sballati
 

Nameless Mage

Dragonmaster
kaiserS ha detto:
non capisco lo stupore

non ci vuole niente a portare i pers a lv99


esatto, basta allenarseli uno alla volta con l'exp egg li del castello di doma oppure con i dinosauri.... lanciandosi addosso vanish, non si hanno problemi....
 

Dark Amarant

Active Member
kaiserS ha detto:
lanciarsi il vanish ed andare nella foresta dei dinosauri è un suicidio sicuro
e perchè???l'unica cosa a cui bisogna stare attenti è "meteor"(1500 a tutti circa), per il resto con vanish è molto utile....
 
Top