FF VI Starnuto

Pewar

Nuovo utente
innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo....
vorrei chiedere se nel colosseo c'è un modo per resistere allo starnuto di chupon.... sono a lvl 50 con sabin ma non riesco mai.... :mad:

Pewar ha detto:
vorrei chiedere se nel colosseo c'è un modo per resistere allo starnuto di chupon.... sono a lvl 50 con sabin ma non riesco mai.... :mad:

Ciao e benvenuto. No non si puo resistere. pero se vuoi batterlo hai varie alternative. Quella che ti consiglio è equipaggiare due armi con la reliquia genji glove e la reliquia offering, che ti fa attaccare 4 volte (in pratica fai 8 attacchi). Ovviamente devi avere un equip ed un lvl tale da fare 9999 ad ogni colpo e avrai la vittoria assicurata

Pewar ha detto:
Mi sebra nn si possa resistere

L'unico personaggio in grado di sconfiggere Chupon al Colosseum è Shadow, poichè il pugnale Stunner è in grado di causare lo status Stop a cui Chupon risulta debole.

Per battere Chupon, Shadow:
a) deve avere un valore alto di "Velocità"
(utilizzate Odin per aumentarglielo)

b) deve equipaggiare:
- lo Stunner come arma
- uno scudo qualsiasi
- il Red Cap come elmo
- la Dark Gear come armatura
- una tra le Marvel Shoes o le Running Shoes come relic

kaiserS ha detto:
L'unico personaggio in grado di sconfiggere Chupon al Colosseum è Shadow, poichè il pugnale Stunner è in grado di causare lo status Stop a cui Chupon risulta debole.
Per battere Chupon, Shadow:
a) deve avere un valore alto di "Velocità"
(utilizzate Odin per aumentarglielo)
b) deve equipaggiare:
- lo Stunner come arma
- uno scudo qualsiasi
- il Red Cap come elmo
- la Dark Gear come armatura
- una tra le Marvel Shoes o le Running Shoes come relic

perchè l unico? io l ho sconfitto con Locke a lvl 99 con la strategia sopra indicata e si poteva fare benissimo con qualsiasi altro personaggio

perchè con gli altri personaggi devi avere anche una notevole quantità di fortuna

nel colosseum non sempre valgono le abilità che possiedi e a volte lo Sneeze ti frega ancora prima di iniziare il duello

a volte neanche l'offering + genji glove basta, mentre con lo stunner una volta dato lo status, è fatta

scusa jeeg...non avevo visto questa discussione

hai detto di aver usato un pg(locke) al 99...io ho sabin al 99,ma appena metto piede nell'arena mi rimanda fuori....sempre! :mad:
cosa posso fare?

il primo attacco nel Colosseum è casuale, quindi oltre ad avere il pers preparato a dovere, devi sperare in un pizzico di fortuna

questo perchè nel Colosseum i valori di battaglia vengono sballati

kaiserS ha detto:
non capisco lo stupore

non ci vuole niente a portare i pers a lv99

esatto, basta allenarseli uno alla volta con l'exp egg li del castello di doma oppure con i dinosauri.... lanciandosi addosso vanish, non si hanno problemi....

kaiserS ha detto:
lanciarsi il vanish ed andare nella foresta dei dinosauri è un suicidio sicuro
e perchè???l'unica cosa a cui bisogna stare attenti è "meteor"(1500 a tutti circa), per il resto con vanish è molto utile....

Indietro