FF X [help]

Efrey

Member
salve a tutti...giocando ho trovato alcune armi dei 7 nastri....xrò quando vado ad aprirli con lo specchio ofuscato...mi dice che nn ha abbastanza energia...
come faccio??? :confused:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Efrey ha detto:
salve a tutti...giocando ho trovato alcune armi dei 7 nastri....xrò quando vado ad aprirli con lo specchio ofuscato...mi dice che nn ha abbastanza energia...
come faccio??? :confused:
ahahahahah armi dei 7 nastri ahahahah bellissima questa :D
emm.. cmq.. devi trasformare il tuo specchio offuscato nello specchio dei 7 astri alla fonte nella foresta di macalania
 

Yunie 89

Immelman's Member
Devi andare nel bosco di macalania e all'ingresso parla con la donna col bimbo che ti dirà di cercare suo marito:lo trovi nell'accampamento(la zona a nord della fonte dove tidus e yuna si baciano).Seguilo fin quando non torna dalla moglie e dopo un pò che ci parli ti diranno che il bimbo è sparito. il pargoletto invece lo trovi seguendo il sentiero argentato fino al punto dove c'è quella specie di gemma enorme:lì potenzi lo specchio e dopo puoi prendere le armi
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Efrey ha detto:
scusa è un errore di scrittura :eek: ...cmq in che posto di macalania??
nel bosco!! dall'entrata del bosco dove si trova il save point percorri il sentiero luminoso, nella schermata successiva c'è un bivio, prendi la strada verso l'alto e li si trova la sorgente dove lo specchio si trasforma e dove in seguito potrai potenziare le tue armi dei 7 astri!
(yuna è stata più precisa^^)
 
Top