FF X Anima:Templi e Dark Eoni

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ho un problema: Ho preso solo la sfera di Bevelle (devo ancora andare a Zanarkand) proprio quando ho scoperto che se ci rivado ci sono gli eoni oscuri, anche con i codici dei guil infiniti ho paura che nn mi faccia Zanmato, anche se lo pagherò più di un milione, se ci sono solo i soldi e non affinità con Yuna, me lo farà Zanmato?

per favore rispondetemi :ffx04:
 

SicK

iLLuSo
Ho avuto il tuo stessso problema.Sta tranquillo che prima o poi lo fa,e se non lo fa,allenalo a farlo.
 

SicK

iLLuSo
Che io sappia non dovrebbe eserci il problema,almeno io ho battuto dark valefor e dark shiva con zanmato,senza aver mai allenato yojimbo,me lo ha fatto con 250'000 e 350'000 guil.
 

Fischio

Member
Scusa, ma giocando con l'action reply non è un pò limitante?non ti sembra di perdere un pò lo spirito di FF?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
se hai nirvana con triturbo e fai la turbo invoca lo fara zanmato....io x far fuori qualche dark eone ho fatto cosi........
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ma siccome la prima volta che lo fatto avevo dei parametri di m..... siccome non potevo piu prendere anima e le magus, xo volevo vedere Der.. l unica soluzione era zanmato.......(poi non lo visto lo stesso xke non riuscivo a battere 5 volte dark yujimbo)......ora lo sto rifacendo con molta calma
 
Top