FF Spin-Off come...

sephiroth s.

all how can i know?
ciao a tutti vorri sapere due cose
1: cosa devo fare con i carbuncle che che si trovano a mag mell
2:come faccio ad andare avanti in quelle speci di paludi dove un tempo vi era la casa dei seliky
ringrazio in anticipo per la :ffx02: :eek: vostra attenzione
 

sephiroth s.

all how can i know?
cavolo non c'è nessuno che abbia giocato a f cc da darmi soddisfazione
gente dovreste giocare di piùai ff guardate che ff cc è molto bello :ffx04: :confused:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io i FF me li comprerei tutti ma capisci che non è il caso di comprarsi tutte le console esistenti per ogni gioco che esce, no?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be FFCC non sarebbe l unico motivo per comprarsi la GC visto i vari capolavori che offre la GC come console (vedi Naruto e tutti i RE). Cmq FFCC merita solo se si riesce a giocare in multyplayer (come ho gia spiegato in un altro thred) perchè in quanto modalita a singolo lascia davvero a desiderare. Per Sephiroth s. sinceramente non so come aiutarti perchè: 1- non so con che razza sei e alcune parti di gioco potrebbero essere diverse dalle mie 2- non mi ricordo un H di FFCC.
L' unico consiglio che posso darti e girare in continuazione a portare le goccie all albero e vedrai che molti eventi si svilupperanno cosi (ancora oggi non ho capito la logica di questo gioco)
 
Jeegsephirot ha detto:
L' unico consiglio che posso darti e girare in continuazione a portare le goccie all albero e vedrai che molti eventi si svilupperanno cosi (ancora oggi non ho capito la logica di questo gioco)


Veramente le gocce non le porti all'albero... ma le prendi dagli alberi per portarle al tuo villaggio... :rolleyes: ... ehehehe esperto di FF ehehehe vergognati... :> sbagliare così un dettaglio del genere... :D

per quanto riguarda la prima domanda non ho capito nemmeno io... la seconda se le paludi sono le stesse che intendo io... in teoria dovresti procedere per le strade che portano verso l'alto (non mi ricordo bene è un po' che non ci gioco) fino ad arrivare al drago zombie (sempre se ho capito di che paludi stai parlando e non faccio confusione con altre paludi... :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Magician ha detto:
Veramente le gocce non le porti all'albero... ma le prendi dagli alberi per portarle al tuo villaggio... :rolleyes: ... ehehehe esperto di FF ehehehe vergognati... :> sbagliare così un dettaglio del genere..... :(

che pignolo che sei :D
 
Top