FF X si,sono sempre io...

.:yuna:.

lupo bianco
scusate se vi disturbo nuovamente,ma dato che mi siete stati di grande aiuto con seymour ho da porvi un'altra domanda!! :D sono arrivata sul monte gagazet e ho reincontrato quel rompiscatole(che ha ucciso tt i ronso!!!!! :mad: ) dato che non voglio perderci troppo tempo(devo assolutamente vedere come va a finire...)mi sapreste suggerire qualche trucchetto utile per batterlo??grazie!!!!!! rispondete numerosi^^ grazie :ffx04:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
.:yuna:. ha detto:
scusate se vi disturbo nuovamente,ma dato che mi siete stati di grande aiuto con seymour ho da porvi un'altra domanda!! :D sono arrivata sul monte gagazet e ho reincontrato quel rompiscatole(che ha ucciso tt i ronso!!!!! :mad: ) dato che non voglio perderci troppo tempo(devo assolutamente vedere come va a finire...)mi sapreste suggerire qualche trucchetto utile per batterlo??grazie!!!!!! rispondete numerosi^^ grazie :ffx04:

quello che consiglio da sempre: entrare in combattimento con tutti in turbo (bahamut compreso). Mi raccomando la scorta di acquasante o protezione contro lo status zombie. Appena comincia il combattimento usa i turbo di tutti e concludi con il megaflare di bahamut. Vittoria facile e veloce :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Usa protect sui tuoi personaggi e dispel su Seymour se si lancia Shell o Protect. Sbomba i turbo di tutti. Se ti zombifica curati con acquasanta. E' il Seymour più difficile, ma come battaglia resta facile.
 

.:yuna:.

lupo bianco
GRAZIE!!!!!che farei senza di voi???ancora grazie corro a sconfiggerlo e a vendicare i poveri ronso!yeah^^ seymour sei finitoooo!
 

DarkAnima

Active Member
io invece ti consiglio di usare solo hastega perche seymour ogni tanto usa dispel su tutti i tuoi pers e sarebbe inutile perder tempo a mettere ogni due e tre protect su tutti
 

Lodo X6

I am a Dragoon
penso che fare parlare i pers non sia molto d aiuto......io poche volte li ho fatti parlare.......cmq x farlo fuori basta avere tutti gli eoni in turbo........
 

SirAuron

Nuovo utente
io ho usato Yojimbo!!!:D

cmq x ammazzarlo basta avere tutti in turbo eoni compresi e se hai voglia fai parlare i pers
 

DarkAnima

Active Member
questa s che e fortuna gia e difficile farglielo fare coi soldi a te lo fa addirittura gratis nn sara mica un bug del gioco?
 

DarkAnima

Active Member
naturalmente dipende anche dal lv di zanmato dell'avversario dall'affinita e varie e comunque contro i dark eoni e der richter nn dovrebbe essere affatto un cavolata
 
Top