FF X dark invocazioni

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Perchè azzardate?almeno ci sono loro!ti lasciano le protezioni spettacolari e poi è simpatica come idea..secondo me hanno fatto più che bene a metterceli... :)
sono d'accordo altrimenti t dovresti rompere il **** per farti delle prot con fiocco
 

Dark Ivan

Member
ma davvero si possono battere le tre magus separatamente???? :eek:

e io ke ci ho messo una settimana ad ucciderle,anke se però t da una bella sensazione ucciderle insieme! :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
sephiroth22 ha detto:
alla fine meglio in più che in meno no...penso solo che non abbiano una grande rilievo in quanto non seguono bene la trama sono presenti e basta...ecco perchè non li ho trovati una grande idea potevano almeno essere giustificati in maniera convincente
E' vero, anche se nel gioco praticamente sono i sacerdoti del tempio che li invocano perchè Yuna è una traditrice... è così che te le giustifica. Ma, io personalmente le ho trovate un gustoso diversivo a chi ha tempo e voglia per proseguire oltre la fine normale del gioco, ovvero sconfiggendo Yu Yevon.
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
in effetti se ci pensate senza dark eoni zoolab e der richter ffx sarebbe il + facile di tutti

Proprio così, il bello forse deriva da quello che puoi fare dopo...in effetti però non ci avevo pensato ma i dark non è che si intreccino benissimo nella storia...cmq meglio così!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
una volta battuti tutti i dark eoni apparira nell elenco delle locazioni da visitare.
Grazie ho un po da lavorare allora....mi sono appena reso conto di avere un po da fare.....eheheh cmq ho sconfitto le tre Magus :ffx04:
resta Dark anima
 

sephiroth22

GEAR SECOND
DarkAnima ha detto:
basta che fai parte del team e nn sai ste cose
so tante altre cose non pretendo di essere un tuttologo....imparo sempre anche sui final fantasy.....unirmi al team serve anche ad imparare non credi???e poi mi sono proposto come traduttore pur conoscendo bene i final fantasy so bene di non sapere tutto ne di potermi ricordare in ogni istante ogni singolo dettaglio
:ffx02:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
lo presumevo anch'io ma me ne sfuggiva uno a quanto pare ehehe dai problema risolto grazie a tutti....siamo quì per saperne di più no???se no che forum sarebbe
 
Top