FF IX Ffix Pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CaMuS

Acquarius no Camus
salve a tutti sono nuovo e vi porgo i miei piu cari saluti, essendo un grande fan della saga di ff volevo sapere una cosa poco fa ho letto ke sarebbe uscito un ff ix special edition per pc. questa notizia è vera o è un fake? voi ne sapete qualcosa? attendo vostre risposte
un saluto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
CaMuS ha detto:
salve a tutti sono nuovo e vi porgo i miei piu cari saluti, essendo un grande fan della saga di ff volevo sapere una cosa poco fa ho letto ke sarebbe uscito un ff ix special edition per pc. questa notizia è vera o è un fake? voi ne sapete qualcosa? attendo vostre risposte
un saluto

è un fake messa in voga un po di anni fa e non so perchè ricorra ancora oggi :S
 

CaMuS

Acquarius no Camus
mannaggia la miseria!!! :( ci so rimasto malissimo mi è venuta la voglia di rigiocarci di nuovo ma nn posso perke sia la paly 1 ke 2 so rotte e so rimasto con un palmo di naso
in questi mesi ho finito il 7 e l'8 per pc (cosa ke su psone nn ci ero riuscito) adesso volevo farmi il 9 nn è che conosci qualke emulatore per farlo funzionare? aiutami please
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
CaMuS ha detto:
mannaggia la miseria!!! :( ci so rimasto malissimo mi è venuta la voglia di rigiocarci di nuovo ma nn posso perke sia la paly 1 ke 2 so rotte e so rimasto con un palmo di naso
in questi mesi ho finito il 7 e l'8 per pc (cosa ke su psone nn ci ero riuscito) adesso volevo farmi il 9 nn è che conosci qualke emulatore per farlo funzionare? aiutami please

EPSXE è il miglior emulatore di PSX mai creato te lo consiglio vivamente.
 

CaMuS

Acquarius no Camus
quando vado a configurare solo il prog nella sezione video nn mi appare nessuna periferica.
poi l'ho configurato per il gioco ffix e quando vado a caricare il gioco mi dice
error loading [plugins/gpuPeteOpenGL.dll.
nessuno puo mandarmi il prog gia configurato via mp per favore?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
CaMuS ha detto:
quando vado a configurare solo il prog nella sezione video nn mi appare nessuna periferica.
poi l'ho configurato per il gioco ffix e quando vado a caricare il gioco mi dice
error loading [plugins/gpuPeteOpenGL.dll.
nessuno puo mandarmi il prog gia configurato via mp per favore?

sarebbe inutile perchè le configurazioni variano in base alle caratteristiche del pc di ognuno.
 

CaMuS

Acquarius no Camus
almeno una guida qualcuno ke mi aiuti a configurarlo bene e che mi faccia capire cosa c'e che nn va ho tutto quello ke mi serve bios plugins e prog
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
CaMuS ha detto:
almeno una guida qualcuno ke mi aiuti a configurarlo bene e che mi faccia capire cosa c'e che nn va ho tutto quello ke mi serve bios plugins e prog

nel wizard di configurazione anche se striminzito dice chiaramente quali plugin usare in base ai vari parametri (scheda video, audio, ecc)
 

CaMuS

Acquarius no Camus
ecco li faccio wizard di configurazione---scelgo il bios (l'unico)-----video nn mi appare nessuna periferica disponibile eppure il plugin c'e nella apposita cartella
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
- plug in audio, plugin video, plugin cd drive: quelli della serie Pete's sono i più versatili
- specificatamente x ff9 ti servono quattro files che servono ognuno per far partire un cd del gioco, che sennò non è compreso dal programma

ce le hai ste cose? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top