Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Omega

Dormo sulla collina
Perchè non sto capendo un caspita di quello che è successo? Perchè Lesifer ha messo l'immagine di un gay pride?
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Perchè non sto capendo un caspita di quello che è successo? Perchè Lesifer ha messo l'immagine di un gay pride?

L'ha modificata qualcuno che ha il potere, prima c'era un'altra di River City Ransom.
Come fraintendete, io avevo messo solo l'immagine che aveva messo blade per il gioco lol :noworry:

/OT


Credo sia Fisherman's Bait...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
L'ha modificata qualcuno che ha il potere, prima c'era un'altra di River City Ransom.

Semplicemente no, vedi il link dell'img, è lo stesso di sempre. É il sito da cui l'hai presa che ha delle protezioni per evitare i link remoti e questi spesso vanno dal non far visualizzare l'img fino a veri sfottò come nel tuo caso :laugh:

Come fraintendete, io avevo messo solo l'immagine che aveva messo blade per il gioco lol :noworry:

Nessuno ha frainteso, si voleva solo scherzare un pò :laugh:
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Semplicemente no, vedi il link dell'img, è lo stesso di sempre. É il sito da cui l'hai presa che ha delle protezioni per evitare i link remoti e questi spesso vanno dal non far visualizzare l'img fino a veri sfottò come nel tuo caso :laugh:
Allora mai più prendere immagini da siti alquanto loschi O_O
Nessuno ha frainteso, si voleva solo scherzare un pò :laugh:
Ma si lo so xD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, me ne ero quasi dimanticato

52g.gif


a voi
 

Omega

Dormo sulla collina
Franklin tartarugaaaa verde come un foglio di lattugaaaa
Franklin con gli amiciii che sorride, gioca e che corre in biciii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top