Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
4 punti! Avaaaaaiiii!

(/ot cribbio, ha già 70 pagine sto thread o_O)

Siccome sono in procinto di trasloco, e non so ne quando sparirò, ne quando eventualmente riapparirò sul web, preferisco passare la palla al primo che posta dopo di me.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
4 punti! Avaaaaaiiii!

(/ot cribbio, ha già 70 pagine sto thread o_O)

Siccome sono in procinto di trasloco, e non so ne quando sparirò, ne quando eventualmente riapparirò sul web, preferisco passare la palla al primo che posta dopo di me.

Visto che nessuno posta, accetto volentieri io la palla :D
heartofdarkness1.jpg

Ecco a voi: questa è tosta (vabè, non troppo).
 

Teocida

Oltreuomo
Ahahahah e la fuga di Natsumi non è durata a molto!
Non mi batterai Mais! (cit)

Bon ecco una nuova immagine:

ironlizard.jpg


Un gioco per cui vado pazzo e che sto riscoprendo proprio in questi giorni. Multipiatta ;)
Il gioco cambia nome a seconda dell'edizione: US o JAP. Va bene comunque uno dei due (anche se il migliore rimane quello US :p)

1 punto per il gioco e 1 buffetto sulla guancia a chi indovina la citazione nella seconda frase.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Ahahahah e la fuga di Natsumi non è durata a molto!
Non mi batterai Mais! (cit)

Bon ecco una nuova immagine:

ironlizard.jpg


Un gioco per cui vado pazzo e che sto riscoprendo proprio in questi giorni. Multipiatta ;)
Il gioco cambia nome a seconda dell'edizione: US o JAP. Va bene comunque uno dei due (anche se il migliore rimane quello US :p)

1 punto per il gioco e 1 buffetto sulla guancia a chi indovina la citazione nella seconda frase.
Street Fighter 3?
(No eh? =_=)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Le possibilità sono Marvel vs. Capcom, Capcom vs. SNK, Capcom Fighting Evolution, SNK vs. Capcom: SVC Chaos, Namco × Capcom.
Non ricordo altri giochi che mischiano Street Fighter e Darkstalker
 

Teocida

Oltreuomo
Ricordi male, mia cara Treccani videoludica :D

Dai, avete preso varie cose:
1) Casa produttrice
2) genere di gioco
3) Personaggi (si, ci sono alcuni personaggi di SF e alcuni di Darkstalker)

Vi dò altri aiuti dicendovi che il gioco è di poco più di 10 anni anni fa e che il roster è piuttosto ristretto: 10 personaggi più due nascosti (o almeno, così è nella versione Arcade US); 8 di SF, 3 di Darkstalker (tra cui la bellissima Morrigan :love:) e uno di Warzard.

Dai che il gioco è abbastanza conosciuto, se non altro per una sua caratteristica!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top