sei stata precisissima!!!Yunie 89 ha detto:prima usa hastega (anche se dovrai sempre riapplicarlo xkè seymour usa dispel). poi attento a curare lo status zombie dato dall'attacco di seymour xkè mekalunio ti ucciderà il personaggio con areiz; la forbiciata letale penso arrivi fino a 25000 di danno quindi prepara un pò di megapozioni...se vuoi usare protect ed evitare il dispel e il flare di seymour con "mutismo +"dovresti essere a posto e se non ricordo male funziona anche bio!
sotto i 35000 hp mekalunio aspetta 2 turni e poi usa distruzione totale quindi usa shell!
seymour neutralizza gli eoni ma se hai la turbo piena riuscirai a fare parecchi danni
buona fortuna!
Allora ti consiglio di fare un giro su e giù dal gagazet per allenarti in modo che quando fà forbiciata letale tutti i tuoi sopravvivonoLion52 ha detto:Ma non è possibile ! Quando infligge zombie subito dopo parte mekalunio con la sua mossa, poi la forbiciata mi lascia solo auron che poi vine uccise con zobie etc...
Lion52 ha detto:Ma non è possibile ! Quando infligge zombie subito dopo parte mekalunio con la sua mossa, poi la forbiciata mi lascia solo auron che poi vine uccise con zobie etc...
Reflex è buono, respinge Areiz di mekalunio, purtroppo però Seymour te lo può togliere con dispel....:yuna:. ha detto:io ti consiglio di allenarti in modo da avere tt con hp sufficienti da sopravvivere a sforbiciata letale.usa l'attacco bio di lulu(he he...i vostri consigli sono stati utili^^!)e fagli i turbo di tt gli eoni.insisti e vedrai che ce la farai!!!anche se magari nn è molto utile...però mi ha aiutato anche il fatto di avere reflex su qlc pers come yuna e tidus!cmq prova e riprova e..non perdere mai la speranza!!siamo con te^^
.:yuna:. ha detto:io ti consiglio di allenarti in modo da avere tt con hp sufficienti da sopravvivere a sforbiciata letale.usa l'attacco bio di lulu(he he...i vostri consigli sono stati utili^^!)e fagli i turbo di tt gli eoni.insisti e vedrai che ce la farai!!!anche se magari nn è molto utile...però mi ha aiutato anche il fatto di avere reflex su qlc pers come yuna e tidus!cmq prova e riprova e..non perdere mai la speranza!!siamo con te^^