FF X Ancora nei guai

Lion52

Il Non Trapassato
Mi date consigli per battere Seymour Beta ? Gli attacchi e il resto mi vanno bene ma non riesco a prendere l'aereonave ! Dopo Symour Beta esce ?
 

Yunie 89

Immelman's Member
prima usa hastega (anche se dovrai sempre riapplicarlo xkè seymour usa dispel). poi attento a curare lo status zombie dato dall'attacco di seymour xkè mekalunio ti ucciderà il personaggio con areiz; la forbiciata letale penso arrivi fino a 25000 di danno quindi prepara un pò di megapozioni...se vuoi usare protect ed evitare il dispel e il flare di seymour con "mutismo +"dovresti essere a posto e se non ricordo male funziona anche bio!
sotto i 35000 hp mekalunio aspetta 2 turni e poi usa distruzione totale quindi usa shell!
seymour neutralizza gli eoni ma se hai la turbo piena riuscirai a fare parecchi danni :D
buona fortuna! :)
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
:eek: :eek: :eek:
Yunie 89 ha detto:
prima usa hastega (anche se dovrai sempre riapplicarlo xkè seymour usa dispel). poi attento a curare lo status zombie dato dall'attacco di seymour xkè mekalunio ti ucciderà il personaggio con areiz; la forbiciata letale penso arrivi fino a 25000 di danno quindi prepara un pò di megapozioni...se vuoi usare protect ed evitare il dispel e il flare di seymour con "mutismo +"dovresti essere a posto e se non ricordo male funziona anche bio!
sotto i 35000 hp mekalunio aspetta 2 turni e poi usa distruzione totale quindi usa shell!
seymour neutralizza gli eoni ma se hai la turbo piena riuscirai a fare parecchi danni :D
buona fortuna! :)
sei stata precisissima!!! :D
 

Lion52

Il Non Trapassato
Ma non è possibile ! Quando infligge zombie subito dopo parte mekalunio con la sua mossa, poi la forbiciata mi lascia solo auron che poi vine uccise con zobie etc...
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Lion52 ha detto:
Ma non è possibile ! Quando infligge zombie subito dopo parte mekalunio con la sua mossa, poi la forbiciata mi lascia solo auron che poi vine uccise con zobie etc...
Allora ti consiglio di fare un giro su e giù dal gagazet per allenarti in modo che quando fà forbiciata letale tutti i tuoi sopravvivono :cool:
 

Fischio

Member
Lion52 ha detto:
Ma non è possibile ! Quando infligge zombie subito dopo parte mekalunio con la sua mossa, poi la forbiciata mi lascia solo auron che poi vine uccise con zobie etc...

Il problema è che i tuoi pg non sono abbastanza allenati perchè altrimenti riusciresti a controbattere e a curarti dallo status zombie..segui il consiglio di dark cloud e tornaci fra un pò..cmq l'aeronave la prendi dopo che sei stato a Zanarkand una volta che esci dal duomo dopo aver sconfitto Yunalesca ;)
 

DarkAnima

Active Member
io mm ti consiglio d comprare da wantz le prot con dif zombie perche nn funzionano lo status zombie te lo infligge lo stesso e solo uno spreco d soldi
 

Efrey

Member
stai già pensando all'areonave....ne devi passare di cose ancora....cmq per seymour ti conviene usare elemosina....io cosi l'ho battuto in poco tempo :rolleyes: devi solo avere almeno 10000 guil per fare un attacco da 9999 :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
io ti consiglio di allenarti in modo da avere tt con hp sufficienti da sopravvivere a sforbiciata letale.usa l'attacco bio di lulu(he he...i vostri consigli sono stati utili^^!)e fagli i turbo di tt gli eoni.insisti e vedrai che ce la farai!!!anche se magari nn è molto utile...però mi ha aiutato anche il fatto di avere reflex su qlc pers come yuna e tidus!cmq prova e riprova e..non perdere mai la speranza!!siamo con te^^
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
.:yuna:. ha detto:
io ti consiglio di allenarti in modo da avere tt con hp sufficienti da sopravvivere a sforbiciata letale.usa l'attacco bio di lulu(he he...i vostri consigli sono stati utili^^!)e fagli i turbo di tt gli eoni.insisti e vedrai che ce la farai!!!anche se magari nn è molto utile...però mi ha aiutato anche il fatto di avere reflex su qlc pers come yuna e tidus!cmq prova e riprova e..non perdere mai la speranza!!siamo con te^^
Reflex è buono, respinge Areiz di mekalunio, purtroppo però Seymour te lo può togliere con dispel...
 

DarkSquall1990

Nuovo utente
Ma seymour beta nn è qll sul gagazet??
Ma è facilissimo, basta mettere a tutti i propri personaggi e a Seymour stesso lo status reflex.
Tanto lui usa per lo più magie,e quando prova a curarsi la vita andrà ai tuoi PG...
Se te lo levacon Dispel rimettilo subito..
Io l'ho battuto senza attaccare e con Yuna Rikku e Lulu(giusto per deriderlo un po^^)
Se con Forbiciata letale ti uccide tutti...sei troppo scarso!!!;D
 

Agilufo

- Shalafi -
.:yuna:. ha detto:
io ti consiglio di allenarti in modo da avere tt con hp sufficienti da sopravvivere a sforbiciata letale.usa l'attacco bio di lulu(he he...i vostri consigli sono stati utili^^!)e fagli i turbo di tt gli eoni.insisti e vedrai che ce la farai!!!anche se magari nn è molto utile...però mi ha aiutato anche il fatto di avere reflex su qlc pers come yuna e tidus!cmq prova e riprova e..non perdere mai la speranza!!siamo con te^^

:D :D :D Lulu non perdona :D :D :D
 
Top