Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zarik

Nuovo utente
scusate per il ritardo...ha ragione Balthier è Comix zone; ha ragione anche Enigma è stato rifatto per GBA

P.S. in questo momento non posso postare l'immagine completa scusatemi
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ne ho la più pallida idea (come sempre asd) pare roba next gen :O

mi butto con dmc4 o lost odyssey (ma perche poi? mah)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
"Assomiglia" non so perchè alle strutture attorno al Rex di MGS, ma quelle scritte cinesi o simili non mi convincono. A parte che è proprio la grafica che non mi convince, mi sembra troppo buona per la psx. O forse il Balto ci ha preparato un colpo basso con il Twin Snakes O:
Nah )=
 

Zoro83

Lo Zio
"Assomiglia" non so perchè alle strutture attorno al Rex di MGS, ma quelle scritte cinesi o simili non mi convincono. A parte che è proprio la grafica che non mi convince, mi sembra troppo buona per la psx. O forse il Balto ci ha preparato un colpo basso con il Twin Snakes O:
Nah )=

Persoalmente anch'io avevo pensato a MGS, ma sono le scritte a fregare, che io mi ricordi non ci sono scritte cinesi sulle travi in acciaio su di un'isola scandinava!
Che sia qualcosa tipo corse automobilistiche in una industria modello Fast and Furios Tokio Drift?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che sia un gioco per wii in prima persona? mmm, un metroid o RE umbrella chronicles? (ma perche le sparo cosi? mah)
 

balthier88

lo zio ferra
"Assomiglia" non so perchè alle strutture attorno al Rex di MGS, ma quelle scritte cinesi o simili non mi convincono. A parte che è proprio la grafica che non mi convince, mi sembra troppo buona per la psx. O forse il Balto ci ha preparato un colpo basso con il Twin Snakes O:
Nah )=

Persoalmente anch'io avevo pensato a MGS, ma sono le scritte a fregare, che io mi ricordi non ci sono scritte cinesi sulle travi in acciaio su di un'isola scandinava!
Che sia qualcosa tipo corse automobilistiche in una industria modello Fast and Furios Tokio Drift?

uhm...diciamo che entrambi siete andati vicino a qualche cosa che vi può portar alla soluzione XD
 

Zoro83

Lo Zio
uhm...quello citato in parte, per una caratteristica in comune con il titolo in questione...basta aiuti però adesso! XD

Per cui anche questo gioco può essere uno Stelth, può essere uno sparatutto, ci sono scritte in cinese....Crysis la grafica c'è, la modalità Stelth c'è e ci sono anche le scritte cinesi!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Allora è uno Splinter Cell? o¦ (Non fatemeli elencare tutti lol)
Oppure Hitman? Sempre ammesso che il riferimento a cui ci siamo avvicinati è che si tratti di un gioco stealth :push:

Ah, già che ci sono, butto pure MGS 2 rotfl.
 

balthier88

lo zio ferra
Per cui anche questo gioco può essere uno Stelth, può essere uno sparatutto, ci sono scritte in cinese....Crysis la grafica c'è, la modalità Stelth c'è e ci sono anche le scritte cinesi!

Allora è uno Splinter Cell? o¦ (Non fatemeli elencare tutti lol)
Oppure Hitman? Sempre ammesso che il riferimento a cui ci siamo avvicinati è che si tratti di un gioco stealth :push:

Ah, già che ci sono, butto pure MGS 2 rotfl.

Disaster?
Ha un non so' che somigliante a MGS :p

si dai ci siete quasi!...


ma anche no! =P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top