FF VIII il momento piu bello

sir sephiroth

Nuovo utente
hey raga secondo voi quale è stato il momento piu bello del gioco o che vi ha dato piu soddisfazione...anche uccidendo un mostro o aver trovato una carta rarissima ecc....secondo me a parte la scena sullo spazio, l' assalto al garden di galbadia, la sfida contro omega weapon e la carta di kiros.....per voi??ciao a tutti
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Il momento di + soddisfazione per me è stato trovare la nave dei SEED bianchi
nn riuscivo a trovarla da nessuna parte! :sport006:
ci ho messo 1 anno per trovarla! :mad:
a volte penso di essere impedito io, ma quando l'ò trovata ho tirato un sospiro di solievo ed un grido di gioia! :partdf4:
 

Agilufo

- Shalafi -
dark Cloud ha detto:
Il momento di + soddisfazione per me è stato trovare la nave dei SEED bianchi
nn riuscivo a trovarla da nessuna parte! :sport006:
ci ho messo 1 anno per trovarla! :mad:
a volte penso di essere impedito io, ma quando l'ò trovata ho tirato un sospiro di solievo ed un grido di gioia! :partdf4:

Li trovi la carta Shiva, lo sai vero?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sir sephiroth ha detto:
hey raga secondo voi quale è stato il momento piu bello del gioco o che vi ha dato piu soddisfazione...anche uccidendo un mostro o aver trovato una carta rarissima ecc....secondo me a parte la scena sullo spazio, l' assalto al garden di galbadia, la sfida contro omega weapon e la carta di kiros.....per voi??ciao a tutti
siamo in due a cui piace molto l assalto al garden di galbadia.......è la parte del gioco che preferisco.......poi un altra parte dove mi da una grande emozione è l attentato alla strega nel 1cd........ :D :D quando batto ultima e omega sono i punti dove sono soddisfatto di me :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Lodo X6 ha detto:
siamo in due a cui piace molto l assalto al garden di galbadia.......è la parte del gioco che preferisco.......poi un altra parte dove mi da una grande emozione è l attentato alla strega nel 1cd........ :D :D quando batto ultima e omega sono i punti dove sono soddisfatto di me :D
Anche a me piace molto l'assalto al garden di Balamb con le moto....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il mio momento preferito (ma adoro TUTTO questo gioco) è il castello di artemisia. omai so a memoria dove andare/quali gruppi usare/quali boss distruggere/quali abilità sbloccare. ma anche la Tomba del Re Senza Nome (come il nick ke uso in chat ^^)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
penso di non dire una minchiata se dico che tutto ff8 è un emozione......ogni volta che ci gioco sembra la prima volta
(stasera sono fuori come un cammello) :D :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Agilufo ha detto:
Anche a me piace molto l'assalto al garden di Balamb con le moto....


Ineffetti anke quello è un bel pezzo.....anke xkè a me piacciono anke le moto hihihihi :> !!
Cmq è bello la battaglia finale cn Artemisia & Adele poi Griever ecc.....sn belle quelle battaglie :cool: !
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Per me i momenti + belli sn legati all'innamoramento tra squall e rinoa...la scena del ballo in primis....e poi il momento in cui Squall rompe la teca di vetro e i 2 si abbracciano forte...I want Rinoa back... oh...semplicemente meraviglioso....nn ne potevo + di vederli lì ke ballavano in giro senza confessarsi nulla^^!!! il secondo posto lo dò alla scena in cui si vede Laguna con Giulia per la prima volta...quando strascica la gambe è così tenero....^^ :>
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Agilufo ha detto:
Anche a me piace molto l'assalto al garden di Balamb con le moto....
Hai xfettamente ragione!!
L'assalto al garden di Galbadia è mitico!!!!
Le battaglie con le truppe parà.....si respira davvero 1 aria di guerra....i feriti, i morti....poi c'è anke la scazzottata cn il soldato parà!! nel video dopo il soldato ke kade dalla moto!!! (Quello si ke è mitico:D) :D:D:D:D:D:D
 

Yuna89

Member
Il ballo è sicuramente una delle parti che preferisco...Come soddisfazioni sicuramente quando ho sconfitto quella specie di robot all'interno della lunatic pandora (perdonatemi ma non mi viene il nome) dopo aver battuto Fujin e Raijin alla fine del terzo cd....Ci ho messo un sacco di tempo e mi ricordo che sono riuscita a batterla tipo alle tre di notte sul mio pc portatile....Che soddisfazione!!!Poi però ho visto che dovevo battere Adele(però per un istante la soddisfazione c'è stata!!!heheheh :D ) ;)
 
Top