FF VIII il combattimento finale

DarkAnima

Active Member
si un pò scorretto nei suoi confronti non ci provi alcun gusto ad uccidere i nemici + forti con questi attacchi che definirei dei veri e propri colpi bassi a questi nemici (specialmente se si tratta dei boss finali ) cmq ognuno alla fine è libero di fare ciò che vuole
 

Omega Ansem

Legend Member
Avrei voluto anke io nn usare qst"colpi bassi" ma mia madre rompeva le **** e ero al combattimento finale dopo aver sconfitto grivier ho dovuto... ma mi pento
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
innanzitutto...ciao a tutti mi chiamo fabio e sono nuovo di questo forum...

io consiglio di allenare tutti i personaggi al livello max...sarà più facile (non che non lo sia già :) )....

inoltre con il cuore di pietra di squall TUTTO è facile :D

onestamente...dopo 10 volte che ho finito FF8 non ho mai provato a lasciare 1 o 2 personaggi indietro nell'allenamento......tenete presente che poi la differenza la fanno le tecniche speciali ;)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
the_end ha detto:
innanzitutto...ciao a tutti mi chiamo fabio e sono nuovo di questo forum...

io consiglio di allenare tutti i personaggi al livello max...sarà più facile (non che non lo sia già :) )....

inoltre con il cuore di pietra di squall TUTTO è facile :D

onestamente...dopo 10 volte che ho finito FF8 non ho mai provato a lasciare 1 o 2 personaggi indietro nell'allenamento......tenete presente che poi la differenza la fanno le tecniche speciali ;)
benvenuto the_end:beklegyu:
quoto!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
the_end ha detto:
innanzitutto...ciao a tutti mi chiamo fabio e sono nuovo di questo forum...

io consiglio di allenare tutti i personaggi al livello max...sarà più facile (non che non lo sia già :) )....

inoltre con il cuore di pietra di squall TUTTO è facile :D

onestamente...dopo 10 volte che ho finito FF8 non ho mai provato a lasciare 1 o 2 personaggi indietro nell'allenamento......tenete presente che poi la differenza la fanno le tecniche speciali ;)

Il cuore di pietra apre molte porte :D Benvenuto The end
 

kallo9031

kallo9031
io parlavo solo dell'ultimo scontro perchè durante il gioco è ovvio che servono tutti. parlavo di equipaggiamenti perchè ho tutti a liv 100 e ero indeciso se usarli tutti o solo 3. grazie delle risposte. cmq credo che ne userò solo 3
 

DarkSquall1990

Nuovo utente
E' indubbiamente più utile equipaggiarne solo 3. Gli altri al massacro;D
Personalmente, sia contro Artemisia che contro Omega, la mia squadra era:
Squall: Cuore di Pietra a palla!
Irvine: Colpi Perforanti utilissimi!
Rinoa: Luna Invisibile e Cometa Siderale moolto utili;D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kallo9031 ha detto:
io parlavo solo dell'ultimo scontro perchè durante il gioco è ovvio che servono tutti. parlavo di equipaggiamenti perchè ho tutti a liv 100 e ero indeciso se usarli tutti o solo 3. grazie delle risposte. cmq credo che ne userò solo 3
dipende come ti piace combattere...

puoi andare all'attacco con tre e mandare al massacro gli altri tre o resistere in ugual modo con tutti...

io preferisco la prima...sofferenza all'inizio ma potenza impressionante alla fine :D
 

kallo9031

kallo9031
Credo Che Alla Fine La Cosa Migliore Sia Equipaggiare Solo 3 Personaggi Ma Mettere Magie Aura A Tutti In Modo Da Nn Sprecare Neanche 1 Personaggio... Insomma Tecniche Speciali A Raffica Anche Senza Junction Poi Con Gli Altri 3 Si Ricomincia A Fare Tattica E Junction
 
Top