sssssshhhhhhh.......non dirlo a nessuno.......lo sappiamo solo io e tesephiroth22 ha detto::ffx04: ma bravo dillo che l'hai fatto per la scena del bacio ahahah
benvenuto the_end:beklegyu:the_end ha detto:innanzitutto...ciao a tutti mi chiamo fabio e sono nuovo di questo forum...
io consiglio di allenare tutti i personaggi al livello max...sarà più facile (non che non lo sia già )....
inoltre con il cuore di pietra di squall TUTTO è facile
onestamente...dopo 10 volte che ho finito FF8 non ho mai provato a lasciare 1 o 2 personaggi indietro nell'allenamento......tenete presente che poi la differenza la fanno le tecniche speciali
the_end ha detto:innanzitutto...ciao a tutti mi chiamo fabio e sono nuovo di questo forum...
io consiglio di allenare tutti i personaggi al livello max...sarà più facile (non che non lo sia già )....
inoltre con il cuore di pietra di squall TUTTO è facile
onestamente...dopo 10 volte che ho finito FF8 non ho mai provato a lasciare 1 o 2 personaggi indietro nell'allenamento......tenete presente che poi la differenza la fanno le tecniche speciali
dipende come ti piace combattere...kallo9031 ha detto:io parlavo solo dell'ultimo scontro perchè durante il gioco è ovvio che servono tutti. parlavo di equipaggiamenti perchè ho tutti a liv 100 e ero indeciso se usarli tutti o solo 3. grazie delle risposte. cmq credo che ne userò solo 3