Federik
Chocobo Knight
T.G.Cid Orlandu ha detto:Si ma digli che senza moguri non accetti: Non esiste un Chocobo Knight senza Moguri!!!!!!!!
Cosa vuol dire senza moguri?
T.G.Cid Orlandu ha detto:Si ma digli che senza moguri non accetti: Non esiste un Chocobo Knight senza Moguri!!!!!!!!
HolyBahamut ha detto:Oppure ho pensato anche a un Moguri Knight (non quello de Tactics advance)!Già mi immagino un cavaliere che arriva prode con un elmo a forma di Moguri!
Yunie 89 ha detto:oggi mi sento molto dark knight...chi mi presta un bello spadone affilato per fare a fette una certa persona che so io...?
Federik ha detto:Cosa vuol dire senza moguri?
Federik ha detto:Capito! Ma io preferirei non dovermi tirare dietro anke 1 moguri, xchè è troppo carino e nessun cavaliere ci farebbe una bella figura!
E' come se un Dark Knight viaggiasse con un peluche!!
T.G.Cid Orlandu ha detto:già, ma potresti metterlo appeso allo specchietto retrovisore... !!!
Federik ha detto:Ed i dadi di pezza dove li metto?
T.G.Cid Orlandu ha detto:CHI?! ?!?!
una compagna di classe...ma si è già beccata un'occhiataccia fulminante che l'ha zittita(i miei poteri da maga nera! :> )
HolyBahamut ha detto:Allora che ne dite dei nuovi Job creati da me!
Dark-summoner!
Weapon-summoner!!!!!!!!
Approposito o capito qual'è im mio vero job ovvero un Knight(Ne cattivo ne buono)!!!!!
Ma attenti forse potrebbe cambiare ancora!!!!!!
Yunie 89 ha detto:una compagna di classe...ma si è già beccata un'occhiataccia fulminante che l'ha zittita(i miei poteri da maga nera! :> )
T.G.Cid Orlandu ha detto:Il Weapon-summoner mi intrippa!!!
Che mosse segrete proponi??? Evochi le Weapon?
Ma una spadata in più non fà mai male...
nooooooo!!!le pallonate in faccia fanno davvero male!io ne so qualcosa.. :>Ren VII ha detto:Perche' usare le spade quando hai le palle da basket???
un tiro sbagliato e' ho rotto il naso ad una mia compagna
poverina