Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cid89

Professional Burper
non è nessun capitan tsubasa, ma è per snes, e comunque sei molto vicino. e sì, è la pubblicità del game boy :D
ora che ci penso non so quanti di voi conoscano questo gioco, perché non è proprio del genere più diffuso sul forum :|
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Super Soccer ç_ç ç_ç ç_ç
Quanti ricordi.... quando segnavi appariva solo l'immagine dell'omino che correva alzando il pugno o9
 

Cid89

Professional Burper
esattamente, è proprio SUPER SOCCER :D il più bel videogioco di calcio mai creato u_u

supersoccere00000.png


era un gioco davvero carino, e la cosa che amo di più è il fatto che i portieri fossero manuali *_* facevi saltare tu il portiere di qua o di là.
c'è pure la pubblicità di simcity nei cartelloni :D

mia mamma l'avrebbe indovinato subito perché da piccoli io e i miei fratelli dicevamo che la signora bionda nel pubblico era la mamma lol
tra l'altro sono stati fatti vari sequel di questo gioco, ma sono usciti solo in giappone (ma il 2 io l'ho perfino comprato :O). Il 2 praticamente è uguale all'1, perciò se qualcuno mi avesse detto Super Formation Soccer 2 non avrei potuto dire nulla :p

Bene, ho fatto un punto e non lo farò mai più.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Si ma non è giusto che ogni volta che vado in testa mi raggiungi tempo una o due mani :sad:

Comunque si, è lui. Tocca a te postare, ora.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
e invece no, ho il pc fuori uso e dal Mac di mia sorella non mi riesce di postare l'immagine, quindi fai pure. u_u

@Teocida: è un gran bel testa a testa :p
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ecco perche questo feeling di già visto anche se non l'ho giocato :O
che sia un gioco di spiderman? non lo so, ci sono talmente tanti pg della marvel, a me quel tizio ricorda vagamente venom >_<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top