FF Spin-Off FF T Advance in Jappo... AIUTO!!!

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Purtroppo ho giocato a FF Tactics Advance in Japponese e non vi immaginate che fatica bestiale abbia fatto all'inizio per capire come giravano le cose! :confused: !!!

Quindi vi chiedo giusto due o tre cosette:
-Quanti e quali job ci sono?
-siete riusciti a finire le "proposition"?

Poi per il resto ho capito come gira... :>
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Vivi il mago nero ha detto:
Lo sai che è uscito in italiano? Perchè ti scervelli con quello Japponese?

Lo so mio fratello ci sta giocando!
però è diventata una questione di principio!!!
Ci sono ancora delle cose che devo prendere!!! :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Purtroppo ho giocato a FF Tactics Advance in Japponese e non vi immaginate che fatica bestiale abbia fatto all'inizio per capire come giravano le cose! :confused: !!!
Quindi vi chiedo giusto due o tre cosette:
-Quanti e quali job ci sono?
-siete riusciti a finire le "proposition"?
Poi per il resto ho capito come gira... :>

in FFTA non esistono le proposition, a meno che tu non intenda le missioni. Per i Job:

Umani: Soldier - Thief - Archer - Black Mage - White Mage - Paladin - Fighter - Ninja - Hunter - Blue Mage - Illusionist

Nu Mou: Beast Master - White Mage - Black Mage - Morpher - Sage - Illusionist - Alchemist - Time Mage

Moogles: Animist - Thief - Black Mage - Gunner - Mog Knight - Juggler - Gadgeeter - Time Mage

Viera: Fencer - White Mage - Archer - Red Mage - Elementalist - Sniper - Summoner - Assassin

Bangaa: Warrior - White Monk - Dragoon - Defender - Gladiator - Bishop - Templar
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jeegsephirot ha detto:
in FFTA non esistono le proposition, a meno che tu non intenda le missioni. Per i Job:

Umani: Soldier - Thief - Archer - Black Mage - White Mage - Paladin - Fighter - Ninja - Hunter - Blue Mage - Illusionist

Nu Mou: Beast Master - White Mage - Black Mage - Morpher - Sage - Illusionist - Alchemist - Time Mage

Moogles: Animist - Thief - Black Mage - Gunner - Mog Knight - Juggler - Gadgeeter - Time Mage

Viera: Fencer - White Mage - Archer - Red Mage - Elementalist - Sniper - Summoner - Assassin

Bangaa: Warrior - White Monk - Dragoon - Defender - Gladiator - Bishop - Templar



Bè ma dopo questa cosa penso di amarti! platonicamente parlando! :D !!!
Ce ne sono un paio che non riuscivo a prendere e Altri che non ho mai preso!!!
Quotato. Deciso. :D
 
Top